Social Face, chi è Surreal Power

Scopriamo qualcosa di più su Surreal Power, giovane star del web tra i protagonisti del nuovo programma televisivo “Social Face” in onda su Sky Uno

chiudi

Caricamento Player...

Surrel Power è uno delle giovani star del web protagonista del nuovo programma tv “Social Face” attualmente in onda su Sky Uno. Anche lui come gli altri suoi amici e colleghi è partito dal web caricando dei video in cui parlava di giochi e videogames. Click dopo click, visita dopo visita, ha visto crescere il suo pubblico fino a diventare un vero e proprio fanbase. Oggi Surreal Power può vantare un canale Youtube con 1 milione e passa di iscritti e visualizzazioni da capogiro dei suoi video.

L’esordio su Youtube

Surreal Power, nome d’arte di Salvatore Cinquegrana, è un giovane youtuber napoletano appassionato di internet e videogames. Nel 2012 crea il suo canale youtube condividendo video in cui parla di videogames e console di gioco. Spontaneità e semplicità sono le sue chiavi vincenti che lo portano a recensire giochi come MineCraft in tutte le sue modalità. Il successo di click e visite arriva proprio con questo amatissimo gioco che ha superato i 500 episodi e si suddivide in due avventure. Non solo videogames, ma anche video ironici e irriverenti di viaggi che hanno fatto divertire tantissimo i suoi fan.

Il successo e Social Face

Dal 2012 ad oggi Surreal Power ha aumentato il suo pubblico in grande misura. Il suo canale Youtube, infatti, conta quasi 1milioni e 200 mila iscritti e i suoi video superano i 330 milioni di views. Un grande successo che l’ha trasformato in una vera e propria star del web e che lo vede tra i protagonisti del nuovo format tv “Social Face” in onda ogni lunedì e giovedì in onda su Sky Uno. Un programma televisivo dove otto star del mondo di internet si sfidano tra gare di console, videogames e avventure divertenti.

(fonte foto: Facebook)