Regali tecnologici per la cresima

Un regalo al passo con i tempi, adatto a tutte le fasce d’età

chiudi

Caricamento Player...

Regali tecnologici per la cresima: utili, apprezzati e adatti a tutte le fasce di prezzo. Scegliere un regalo hi – tec può trarci d’impaccio quando siamo a corto di idee e inoltre con un po’ di fortuna potremmo approfittare di una delle periodiche offerte delle maggiori catene specializzate nella vendita di tecnologia.

Regali tecnologici per la cresima: scegliere in base all’età, oppure no

Se il cresimando è particolarmente giovane (la cresima si celebra grossomodo tra gli undici e i dodici anni d’età) e i genitori sono d’accordo, un apprezzatissimo regalo per la cresima potrebbe essere una consolle da videogiochi. Ogni ragazzino ha probabilmente una console preferita, quindi sarà bene informarsi sui gusti del festeggiato prima di acquistare il regalo. Una buona alternativa potrebbe essere un videogioco trai i titoli più recenti pubblicati per la consolle che il ragazzo già possiede o, ancora, uno degli accessori necessari a giocare con titoli particolari.
In realtà regali simili saranno perfettamente adatti anche a cresimandi più adulti, con buona pace di madri, mogli e fidanzate.

Tecnologia al servizio della creatività

Se chi fa la cresima ha un hobby creativo come la fotografia o il disegno, ormai è possibile acquistare apparecchiature semi professionali a prezzi contenuti. Una buona macchina fotografica o una tavoletta grafica da collegare al pc sono, a seconda del budget disponibile, delle ottime idee.
Una sport cam, ovvero una videocamera indossabile da chi pratica sport, farà la felicità di quegli sportivi o di quegli appassionati di motori che avranno a possibilità di immortalare le proprie evoluzioni o i propri percorsi in auto o motocicletta.
Se invece si preferisce andare su un regalo sicuro, versatile e utilizzato da chiunque, si può pensare di acquistare un tablet, che ormai non hanno costi eccessivi.