Social Face Sky Uno, chi è papà Vegas

Scopriamo qualcosa di più su papà Vegas uno dei protagonisti del nuovo format televisivo Social Face attualmente in onda su Sky Uno

chiudi

Caricamento Player...

Social Face è il nuovo programma di Sky Uno in onda ogni lunedì e giovedì alle 19.40. Un nuova sfida televisiva che ha deciso di puntare su alcuni fenomeni del web: le cosiddette star del web. Si tratta di giovani, in alcuni casi davvero giovanissimi, youtuber o video blogger che con i loro video hanno conquistato il popolo di internet. A colpi di click, like e condivisioni sono diventati dei veri e propri influencer da milioni di followers in grado di trasformare un gioco in un lavoro. Tra questi c’è anche c’è anche papà Vegas, star del web da 640 mila iscritti.

L’esordio sul web

Vegas, nome d’arte di Giuseppe Greco, comincia nel 2014 la sua avventura su youtube condividendo video dedicati al mondo dei videogames e console di gioco. In soli due anni il suo canale è cresciuto al punto da contare quasi 644 mila iscritti e quasi 48 milioni di views. Numeri importanti che hanno trasformato Vegas in una delle star del web.

La partecipazione a Social Face su Sky Uno

Appassionato di videogames e console, Vegas è attualmente impegnato nel nuovo format televisivo “Social Face” in onda su Sky Uno. Il nuovo programma, partito lo scorso maggio, ha per protagonisti otto star del web: Greta Menchi, Favij, Simone Paciello, Surreal Power, Anima, papà Vegas, Stepny e Francesco Posa. Sicuramente Social Face è una vera e propria sfida visto che i protagonisti lasciano le proprie videocamere per confrontarsi con una piattaforma completamente differente come è la televisione. Il programma, attualmente in onda su Sky Uno, è un progetto importante dove queste star del web hanno la possibilità di esprimersi al meglio facendosi conoscere ancor meglio dal loro pubblico.

(fonte foto: Facebook)