Social Face i nuovi lavori di Simone Paciello

La scheda di Simone Paciello, youtuber napoletano tra i protagonisti del nuovo format televisivo “Social Face” trasmesso su Sky Uno

chiudi

Caricamento Player...

Simone Paciello è un giovanissimo youtuber napoletano tra i protagonisti della nuova stagione del format televisivo “Social Face” trasmesso dal 27 ottobre su Sky Uno. Sul web il suo canale YouTube si chiama Awed ed è prossimo ai 700 mila iscritti. Un grande successo per lo youtuber partito nel 2013 con i suoi video.

Chi è Simone Paciello?

La scheda di Simone Paciello, youtuber napoletano tra i protagonisti del nuovo format televisivo “Social Face” trasmesso su Sky Uno. Simone Paciello conosciuto dal popolo di internet con lo pseudonimo di Awed è un giovanissimo youtuber napoletano. Nel 2013 comincia la sua avventura nel web con il suo primo canale YouTube che oggi supera i 600 mila iscritti. I suoi video sono irriverenti, ironici e divertenti e hanno spesso preso di mira Gianni Morandi. Il cantautore, infatti, è da sempre l’idolo di Simone al punto che lo stesso cantante in occasione del traguardo dei 100 mila iscritti ha inviato un messaggio di congratulazioni allo youtuber.

I progetti

Anche Simone Paciello come tanti altri suoi amici e colleghi youtuber ha cominciato per caso a pubblicare video su YouTube. Un’avventura partita per caso e divenuta nel giro di qualche anno un vero e proprio lavoro. Oggi, infatti, lo youtuber napoletano si prepara a debuttare nel mondo della televisione partecipando alla nuova stagione di “Social Face”, il nuovo format di Sky dedicato al mondo delle web star. Un programma ironico e divertente che ha conquistato il pubblico dei giovanissimi regalando alle otto web star nuova visibilità. Simone Paciello con il suo seguito di fan e follower è stato selezionato tra le otto web star che dovranno sfidarsi durante le varie puntate. Non solo, la simpatia travolgente di Simone sarà protagonista anche di diverse ospitate in centri commerciali italiani.

(fonte foto: Facebook)