Social Face i nuovi lavori di Anima

La scheda di Anima: youtuber di successo, autore del libro “Veri Amici” e tra i protagonisti del nuovo format televisivo Social Face

chiudi

Caricamento Player...

Anima è una giovanissima star del web da 310 mila like su Facebook e centinaia di seguaci sui vari profili social ufficiali. Non solo è uno dei protagonisti del nuovo format televisivo “Social Face” trasmesso su Sky Uno e dedicato al mondo delle webstar e in questi giorni ha pubblicato anche il suo primo libro “Veri Amici”. Scopriamo qualcosa in più su di lui…

Chi è Anima?

La scheda di Anima: youtuber di successo, autore del libro “Veri Amici” e tra i protagonisti del nuovo format televisivo Social Face. Il debutto di Anima nel web arriva nel 2008 quando decide di aprire il suo canale ufficiale YouTube. Anche lui come gli amici Favij e SurrealPower è un appassionato di videogames e console e si diverte a pubblicare video dove racconta aneddoti e segreti sui giochi più richiesti del momento. Dal 2008 ad oggi Anima ha visto crescere il suo canale YouTube arrivando a cifre importanti e superando abbondantemente il milione di iscritti. Una popolarità in continua ascesa considerando la sua recente partecipazione al nuovo format televisivo “Social Face” trasmesso dal prossimo 27 ottobre su Sky Uno e la pubblicazione del suo primo libro “Amici Veri”.

Social Face e il libro “Veri Amici”

Sascha Burci, questo il vero nome di Anima, si è fatto conoscere anche durante la prima stagione del nuovo programma “Social Face” trasmesso su Sky Uno. In compagnia di altre sette star del web, Anima si è sottoposto a diverse sfide e prove al limite del possibile. Non solo in questi giorni debutta in tutte le librerie con il primo libro intitolato “Amici Veri”. Si tratta di un’opera prima scritta a quattro mani gli amici e colleghi Vegas, SurrealPower e St3pNy. Una storia come tante altre di quattro ragazzi che si sono incontrati sul web.

(fonte foto: Facebook)