Eliminiamo le smagliature del seno con Trilix, una nuovissima tecnica di microchirurgia!

La pelle umana è spesso soggetta alla formazione di smagliature:  gli uomini ne sono affetti in percentuale minore, ma non ne sono immuni. Sono le donne ad essere le più colpite da questa imperfezione: problemi relativi alla tiroide o agli ormoni, il perdurare di situazioni stressanti o anche la gravidanza causano nell’organismo femminile tutta una serie di squilibri che portano a sbalzi improvvisi di peso, principali responsabili della comparsa di queste antiestetiche striature dermiche.

Una delle zone maggiormente colpite dalle smagliature è il seno: lo svuotamento e il rilassamento dei tessuti conseguenti a diete drastiche o allattamento favoriscono la loto comparsa in maniera determinante. Come porre rimedio?

La soluzione c’è, ed è la tecnica Trilix: un procedimento di microchirurgia dermica grazie al quale si possono cancellare le smagliature del seno in maniera definitiva e in poche sedute. Le condizioni ideali per sottoporsi a questo trattamento sono una pelle non soggetta a cicatrizzazione cheloidea o ipertrofica e pelle circostante alle smagliature in buone condizioni. Il medico tramite uno strumento dotato di precisione millimetrica asporta porzioni minime di pelle dalla smagliatura, andando poi a ricucire il tessuto epidermico non danneggiato: sulla pelle resteranno dei segni decisamente più ridotti della smagliatura rimossa, praticamente invisibili a occhio nudo, e che spariranno del tutto se finito il ciclo di sedute si procederà ad eseguire un peeling dermoabrasivo  che avrà effetto uniformante e riepitelizzante.

Il costo medio per eliminare le smagliature del seno con Trilix è di circa 1200 euro per un trattamento completo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-11-2015


Dopo quanto tempo rapporti dopo isterectomia

Come costruire fioriera da un tronco