Simona Ventura sputa veleno sulla suocera Mara Venier

Ospite alle Invasioni Barbariche, Simona Ventura allude duramente alle polemiche con Mara Venier e spiega il concetto di blatte.

chiudi

Caricamento Player...

Prosegue la querelle tra Simona Ventura e Mara Venier, a seguito dell’intervista al settimanale Chi della nuova opinionista de L’isola dei famosi.

Ospite di Daria Bignardi a Le invasioni Barbariche, Simona Ventura ha parlato anche dell’Isola dei Famosi entrando in modo velato nelle polemiche che suo malgrado l’hanno vista protagonista.

“L’Isola è un vestito che mi sono cucita addosso e c’ho messo sangue, passione, salute e molto gioco di squadra per realizzarlo” commenta Simona Ventura e aggiunge che “va bene così” se quest’anno non conduce più lei il programma.

Simona Ventura non si fa mancare parole di grande stima nei confronti di Alessia Marcuzzi e difende la collega dalla critica di Aldo Grasso  che, in riferimento alla falsa partenza de L’isola dei Famosi, si era detto dalla parte di Simona Ventura che, nella seconda edizione dello show, prese in mano la stessa situazione vestita come Goldfinger.

Incalzata dalla Bignardi sulle recenti polemiche che l’hanno vista protagonista, Simona Ventura cerca di glissare spiegando il suo modo di vedere le persone:

“Divido le persone in due categorie. Quelle perbene e quelle blatte. Le blatte si nutrono dello sporco degli altri, la Marcuzzi fa parte della prima categoria. Perché è brava ed è adorabile, poi ci sono le blatte che usano il tuo nome per la visibilità e per andare sui giornali.”

Il riferimento sembra diretto alle polemiche con Mara Venire, ma Simona Ventura non ci sta ad alimentarle e chiosa:

“Non è successo niente, next question please.”

Diverse le parole di Mara Venire, che proprio al settimanale Chi aveva detto di Simona Ventura:

“Simona ed io siamo state molto amiche e ci siamo volute bene. Poi la vita ti porta a fare delle scelte e io, alla mia età, per come vivo, amo circondarmi di persone sincere, tutto qui. Simona Ventura è stata una grande conduttrice dell’Isola e bisogna dargliene atto, è stata una regina. Però nella vita di ognuno cambiano le cose: anch’io sono stata la regina di Domenica in. Poi sono state fatte altre scelte. E’ il nostro lavoro. Il resto sono chiacchiere da Asilo Mariuccia.”

Determinata a non cedere al gosisp, Simona Ventura parla poi con grande entusiasmo dei nuovi progetti che la vedono coinvolta. Sarà infatti giudice a Notti sul Ghiaccio dal prossimo 21 febbraio su Rai 1 e padrona di casa del nuovo reality show di FoxLife Il contadino cerca moglie .