La vera tempesta dell’Isola dei Famosi? Quella tra la Ventura e la Venier

Tregua davvero lontana tra Mara Venier e Simona Ventura. A riaccendere il dibattito è Nicola Carraro, marito della Venier e padre di Gerò, il compagno della Ventura.

L’Isola dei Famosi ha riacceso vecchi attriti e rancori che sembravano seppelliti da tempo. Primo fra tutti quello tra Mara Venier e Simona Ventura. Le due donne, ai ferri corti da tempo ormai, hanno coinvolto nella loro lite anche i rispettivi compagni che, tra l’altro, sono padre e figlio: Nicola e Gerò Carraro.

Alla Ventura infatti non è piaciuto lo sfottò del suocero Nicola Carraro, che dopo la prima puntata, sospesa dopo mezz’ora a causa del maltempo in Honduras, ha pubblicato gli ascolti, superiori rispetto a quelli delle edizioni condotte dalla Ventura la quale, per ripicca, lo ha bloccato su Twitter.

Nulla di nuovo sotto il sole. Tra Venier e Ventura non corre buon sangue da tempo.

Simona Ventura più volte si è lasciata sfuggire qualche frecciatina verso Mara Venier, la quale ha risposto sulle pagine del settimanale diretto dall’altro opinionista dell’Isola, Alfonso Signorini:

“Non accetto provocazioni pubblicamente, per ora, così come non mi va di rispondere pubblicamente a Simona. Con lei ci siamo volute bene, siamo state molto amiche. Ho fatto molto per lei e lei mi ha aiutato in un momento difficile, chiamandomi come opinionista all’Isola nel 2008. Abbiamo fatto l’edizione più forte, quella con Belen e Rubicondi. Poi la vita ti porta a fare delle scelte e io, alla mia età, per come vivo, amo circondarmi di persone sincere, tutto qui”.

Ma la Venier ci tiene a puntualizzare anche un’altra questione, quella della sua presunta lite con Alessia Marcuzzi che, durante un collegamento con il Tg5, non aveva fatto il suo nome e quello di Signorini come opinionisti dell’Isola:

“Alessia è una conduttrice alla quale non puoi che voler bene. Non sarò mai in competizione con lei, farà una grande Isola. Non ho mai avuto ambizioni diverse da quelle di commentare il gioco, non devo dimostrare nulla. La mia vita professionale è sotto gli occhi di tutti”.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 05-02-2015

Emanuela Bertolone

X