Chi è Sibi Blazic: moglie di Christian Bale

Tutto ciò che dovete sapere sulla moglie dell’attore britannico

chiudi

Caricamento Player...

Di recente le copertine dei giornali hanno chiacchierato e scherzato molto della presunta poligamia della bella moglie di Christian Bale, Sibi Blazic.

A dichiararlo sarebbe stato proprio l’attore durante un’intervista rilasciata ad un giornale; la frase nasce dal fatto che Bale interpreta sempre ruoli diversi e in quell’intervista si è lasciato andare mostrando il suo grande affetto e l’apprezzamento nei confronti della moglie capace di sostenerlo e di convivere con un uomo costretto a cambiare sè stesso per diventare un nuovo personaggio.

Chi è Sibi Blazic

Nata nel 1970 a Chicago, Illinois, la bella ragazza diventa presto modella e il suo viso compare su moltissimi spot e pubblicità; quindi si dedica al ruolo di truccatrice e make up artist.

Diventa assistente personale di Winona Ryder per alcuni anni.

Si segnala il suo lavoro per  Il cavaliere oscuro – Il ritorno (2012), Ragazze interrotte (1999) and George re della giungla..? (1997); ma di recente è la sua attività come produttrice di film indipendenti e la sua attività nel mondo della tv a darle fama e notorietà.

L’incontro con Christian arriva alla fine del 1999, nel 2000 si sposano e nascono due figli: Emmaline, nata il 27 marzo 2005 a Santa Monica in California, e il piccolo Joseph, nato  ad agosto 2014.

La relazione fra i due è sempre più stabile e serena. Nelle interviste Bale chiama la compagna roccia e sostegno; schivo e poco amante dei riflettori, Bale non ama troppo la fama che deriva dal suo lavoro e trova in Sandra la forza e la sicurezza necessaria per affrontare il mondo dello spettacolo.

Tanti i progetti nel futuro della bella californiana che siamo certi continuerà a rimanere al fianco del bel attore dichiarato tra i più sexy e belli degli ultimi anni.

Fonte immagine: https://it.wikipedia.org/wiki/Christian_Bale#/