Che Dio ci aiuti: chi è Margherita Morbidelli

Tutte le curiosità sul personaggio interpretato da Miriam Dalmazio

chiudi

Caricamento Player...

La serie tv in onda dal 2011 su Rai 1 segna anche quest’anno record di ascolti con la quarta e nuovissima serie di episodi ambientati nel convento di Suor Angela. Margherita Morbidelli è uno dei personaggi più amati della serie e noi vi sveliamo tutto su di lei.

Chi è Margherita Morbidelli

Tra le protagoniste delle prime tre serie, in questa quarta ha il ruolo di guest, per chi si fosse perso le vicende della giovane dolce ragazza di provincia, ecco tutte le curiosità e tutto ciò che vi siete persi.

Per Margherita è lo studio il motivo del trasferimento nel convento delle sorelle; specializzanda in medicina legale è divisa tra il forte affetto e il legame con la famiglia e la sua passione per il lato più investigativo e crudo della medicina; i suoi sono convinti che studi pediatria non conoscendo i suoi reali interessi.

Nel corso delle puntate purtroppo non riuscirà a concludere con successo la specialistica adattandosi a lavorare come medico.

L’amore e le sue storie hanno tenuto il pubblico incollato al televisore.

All’inizio ha una relazione a distanza con Carlo ma i problemi delle difficoltà legate ad una relazione di questo tipo non tardano ad arrivare e i due si lasciano ma con l’amaro in bocca.

In ospedale si innamora del primario Francesco Limbiati, ma quando scopre che questi è sposato si allontana e conosce un atleta cardiopatico, Emilio Della Rosa.

Francesco intanto lascia la moglie ma nel cuore di Margherita c’è ormai solo Emilio e lo sposa.

I due avranno una figlia ma proprio il giorno della nascita Emilio sarà ricoverato d’urgenza e a causa delle complicazioni morirà di lì a poco.

L’amore tornerà a bussare alla porta di Margherita per il collega Carlo Romero con cui si trasferirà a Bruxelles.

Fonte immagine: facebook.com/CheDioCiAiutiOfficial/