Sia, la cantante che non vuole mostrare il volto: ecco perchè

Ha raggiunto l’apice del successo come molti sognano, ma Sia vuole tenere nascosto il suo volto per un motivo ben preciso

Ha riscosso un enorme successo con “Chandelier”, ma la cantante Sia continua a fare di tutto per tenere nascosto il suo volto, anche se in rare occasioni lo ha mostrato ai fan.

Leggi anche: Rihanna mette a dieta Leonardo DiCaprio

Il motivo di questa bizzarra scelta? Non una strategia di marketing, non uno studio sofisticato della sua immagine, bensì, solo e semplicemente privacy. Pare infatti, che la cantante Sia, che ha collaborato con nomi del calibro di Rihanna, David Guetta, Beyoncè, Britney Spears, Kylie Minogue odi la popolarità e non sopporti  di essere riconosciuta per strada.

Sia Fonte Rolling Stones
Fonte: Rolling Stones

In un’intervista su Billboard, Sia ha spiegato un suo “manifesto anti-fama” con queste parole:

“Se tutti coloro che si trovano davanti a un personaggio famoso, sapessero cosa significa esserlo, non vorrebbero mai essere famosi. Immaginate il personaggio stereotipato, presuntuoso, completamente disinformato della suocera e applicatelo a ogni ragazzino con un computer, nel mondo intero. Poi aggiungeteci tutte le persone annoiate, e quelle il cui lavoro è scrivere delle celebrità. Poi, immaginatevi questa creatura, questa forza, che ti critica per un’ora, almeno una volta al giorno, ogni giorno, giorno dopo giorno e avrete il motivo per cui  non appaio in pubblico col mio vero volto, se non in rarissime occasioni.”

Sia detesta la notorietà. Pare, abbia anche ammesso che non riesca a uscire di casa se non per portare fuori il cane, per una repulsione contro la fama. Bizzarro, ma comprensibile.

Guarda il video di Sia “Chandelier”

[jwplayer player=”1″ mediaid=”67257″]

ultimo aggiornamento: 23-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X