Stefano De Martino ospite in Tv per dimenticare Belen?

Ospite ad Avanti un Altro, Stefano De Martino sbaglia la domanda su Star Trek e il web si scatena in commenti e prese in giro.

chiudi

Caricamento Player...

Mentre prosegue il gossip sulla presunta fine delle sua relazione con Belen, Stefano De Martino ha partecipato ieri sera alla trasmissione Avanti un Altro.

Leggi anche: Belen pubblica un disegno di Santiago e si riavvicina a Stefano De Martino.

Il gossip lo vuole tornato da Belen dopo la presunta permanenza in albergo a causa di problemi matrimoniali, ma intanto Stefano ha deciso di tornare in Tv da  Gerry Scotti.

Leggi anche: Ritorno di fiamma tra Belen e Boriello?

Come concorrente ad Avanti un Altro, Stefano è riuscito ad arrivare in finale, per uno scontro diretto con Giovanni Caccamo, vincitore quest’anno della categoria Nuove proposte al Festival di Sanremo. Sarà stata l’emozione o il pensiero di Belen, ma Stefano è scivolato sulla domanda riguardante Star Trek. Potendo scegliere tra provare a rispondere e restare in silenzio, ma ha fatto confusione Star TrekStar Wars.

Inevitabili i commenti sul web, che si sono scatenati contro Stefano De Martino:

Critiche e sconfitta a parte, Stefano ha voluto poi pubblicamente ringraziare Gerry Scotti, per l’esperienza e l’accoglienza:

“Volevo ringraziare Gerry Scotti per avermi accolto in modo così gentile e caloroso in questa puntata di Avanti un Altro. Mi capita spesso che alcune persone mi chiedano come siano in realtà i personaggi che ho conosciuto nel mondo dello spettacolo, ecco per descrivere Gerry si potrebbero elencare mille cose come la familiarità della sua voce o il suo immenso talento, ma credo che il suo essere si racchiuda in una sola frase: “La semplicità è la forma della vera grandezza”.