Stefano De Martino ospite in Tv per dimenticare Belen?

Ospite ad Avanti un Altro, Stefano De Martino sbaglia la domanda su Star Trek e il web si scatena in commenti e prese in giro.

Mentre prosegue il gossip sulla presunta fine delle sua relazione con Belen, Stefano De Martino ha partecipato ieri sera alla trasmissione Avanti un Altro.

Leggi anche: Belen pubblica un disegno di Santiago e si riavvicina a Stefano De Martino.

Il gossip lo vuole tornato da Belen dopo la presunta permanenza in albergo a causa di problemi matrimoniali, ma intanto Stefano ha deciso di tornare in Tv da  Gerry Scotti.

Leggi anche: Ritorno di fiamma tra Belen e Boriello?

Come concorrente ad Avanti un Altro, Stefano è riuscito ad arrivare in finale, per uno scontro diretto con Giovanni Caccamo, vincitore quest’anno della categoria Nuove proposte al Festival di Sanremo. Sarà stata l’emozione o il pensiero di Belen, ma Stefano è scivolato sulla domanda riguardante Star Trek. Potendo scegliere tra provare a rispondere e restare in silenzio, ma ha fatto confusione Star TrekStar Wars.

Inevitabili i commenti sul web, che si sono scatenati contro Stefano De Martino:

Critiche e sconfitta a parte, Stefano ha voluto poi pubblicamente ringraziare Gerry Scotti, per l’esperienza e l’accoglienza:

“Volevo ringraziare Gerry Scotti per avermi accolto in modo così gentile e caloroso in questa puntata di Avanti un Altro. Mi capita spesso che alcune persone mi chiedano come siano in realtà i personaggi che ho conosciuto nel mondo dello spettacolo, ecco per descrivere Gerry si potrebbero elencare mille cose come la familiarità della sua voce o il suo immenso talento, ma credo che il suo essere si racchiuda in una sola frase: “La semplicità è la forma della vera grandezza”.

ultimo aggiornamento: 23-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X