Rihanna e Leonardo di Caprio: “lui è troppo grasso per me”

Sarebbe ufficiale la nuova coppia Rihanna e Leonardo di Caprio, ma c’è già un problema tra i due: Rihanna l’avrebbe messo a dieta perchè troppo grasso per stare con lei!

chiudi

Caricamento Player...

Continuano le voci di un flirt tra Rihanna e Leonarado di Caprio: l’amore tra i due sarebbe sbocciato il mese scorso durante una vfesta esclusiva alla Playboy Mansion.

Da quando i tabloid inglesi hanno diffuso la notizia di una serata bollente  nell’ after party dell’evento tra Rihanna e l’attore de Il grande Gatsby, il gossip si è scatenato alla ricerca di conferme.

Stando alle ultime indiscrezioni, riferite da OK! Magazine, Rhianna e Leonardo Di Caprio si starebbero effettivamente frequentando, ma ci sarebbe un grande ostacolo alla loro relazione: il fisico di Leonardo di Caprio non è scultoreo come quello degli ex fidanzati di Rihanna!

Dieta ferrea quindi per Leonardo Di Caprio, se vuole conquistare il cuore di Rihanna.

Secondo l’ OK! Magazine, Rihanna non sarebbe andata troppo per il sottile e avrebbe definito Di Caprio  “più flaccido dei suoi soliti innamorati” e pretenderebbe da lui un fisico fornito di “addominali scolpiti”.

Si tratterebbe quindi di un ritorno alle origini per Di Caprio che, per soddisfare Rihanna dovrebbe abbandonare il look da attore da Oscar e da attivista ambientale per tornare alle fattezze da bellloccio che avevano contraddistinto gli inizia della sua carriera ai tempi Romeo & Giulietta e Titanic.

Secondo la fonte che ha rivelato la notizia ad Ok!Magazine, Rihanna e Leonardo Di Caprio sono in perfetta sintonia sul piano intellettuale, ma non sul fisico:

“È più maturo dei suoi ex e Riri ama circondarsi di persone più grandi, ma sul fisico non ci siamo. Leonardo ritiene tutto molto divertente, non ha mai avuto una ragazza che gli dicesse cosa fare, quindi potete immaginare quanto ami tutto questo”.

Rihanna fa sul serio quindi:  la fonte di OK! Magazine assicura che la popstar gli ha già trovato un trainer e lo ha segnato ad un corso di arti marziali.

Di Caprio vanta nel suo passato amoroso una serie di super model e ha da sempre la fama di dongiovanni dello spettacolo: da Eva Herzigova a Gisele Bunchen, da Bar Refaeli fino alla più recente Toni Garrn, le modelle bionde e algide sembrano cadere puntualmente tra le braccia di DiCaprio.

Vedremo se con Rihanna e le sue richieste l’attore si darà una bella regolata e si stabilizzerà come l’amico George Clooney.