Si parla di divorzio tra Will Smith e Jada Pinkett, ma l’attore smentisce subito

Will Smith smentisce la notizia che lo vuole sull’orlo del divorzio con Jada Pinkett e etichetta come “idioti” coloro che hanno diffuso la notizia

chiudi

Caricamento Player...

La notizia dell’imminente divorzio di Will Smith dopo 17 anni di matrimonio con Jada Pinkett, è stata diffusa nelle scorse ore dal sito di gossip RadarOnline e ha presto fatto il giro del mondo.

Leggi anche: Kate Moss divorzia con Jamie Hince: lei è troppo gelosa

Non c’erano fonti o prove a dare veridicità alla notizia, eppure è stata ripresa da moltissime testate, finchè Will Smith stesso ha deciso di farsi avanti e smentirla con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook. Il sito, è arrivato a dichiarare che del matrimonio tra i due non restava nulla se non un patrimonio di 240 milioni di dollari da dividere e una firma da mettere sulle carte del divorzio.

“Sono già andati avanti con le loro vite, tutto ciò che rimane tra loro è la firma sui documenti del divorzio”.

WIll Smith e Jada Pinkett

Solitamente Will Smith non  è uno che ama essere al centro del gossip, ma in questo caso si è trovato costretto a intervenire per far sapere al mondo la verità.

“In normali circostanze, in genere non rispondo alla stupidità (perché è contagiosa). Ma così tante persone mi hanno fatto le loro più “profonde condoglianze” che ho pensato: “Che diamine, posso essere sciocco anch’io!”. Jada e io non stiamo divorziando!”

Will Smith ha poi fatto sorridere i fan con la sua solita ironia:

“Prometto a tutti voi, che se dovessi decidere di divorziare dalla mia regina, giuro che sarò io a dirvelo. Le persone idiote dovrebbero portare una lettera scarlatta”.