Come si chiamano i figli di Lorella Cuccarini?

Una bellissima famiglia quella della showgirl Lorella Cuccarini, madre di quattro splendidi bambini avuti dal matrimonio con il produttore Silvio Testi

chiudi

Caricamento Player...

Una carriera straordinaria quella di Lorella Cuccarini: showgirl, cantante, conduttrice televisiva e radiofonica e negli ultimi tempi anche attrice e scrittrice. Dal suo debutto a “Fantastico” al grande successo televisivo che le hanno permesso di conquistare il titolo di “più amata dagli italiani”.

La famiglia

La famiglia è sempre stata fondamentale per Lorella Cuccarini attualmente in tv con il programma evento “Nemica Amatissima” con la rivale di sempre Heather Parisi. Un amore lungo 25 anni con il compagno di sempre Silvio Testi con cui ha condiviso non solo la vita privata, ma anche quella artistica. Compagni di palcoscenico, hanno costruito insieme una famiglia, ma attenzione a definirla “perfetta”. La prima a non definirla così è la stessa showgirl che ha dichiarato: “la mia famiglia è tutt’altro che perfetta”. Come tutte le coppie, infatti, Lorella e Silvio hanno vissuto i loro momenti di crisi che hanno superato con la forza del loro amore. Un amore da cui sono nati quattro bellissimi figli: Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio.

Come si chiamano i figli di Lorella Cuccarini?

Sara Testi è la più grande dei quattro. Nata nel 1994 Sara è la primogenita di casa Cuccarini – Testi. A seguire c’è Giovanni Testi nato nel 1996 e ultimi i gemelli Chiara e Giorgio Testi nati nel 2000. Quattro splendidi figli, alcuni oramai adolescenti, e prossimi a delle scelte importanti circa il loro futuro. Come tante mamme Lorella ha raccontato alla stampa di come i suoi figli per realizzarsi e crescere professionalmente dovranno andare all’estero. In Italia, infatti, è sempre più presente la  mancanza di meritocrazia che costringe milioni di giovani a lasciare le proprie famiglie per cercare altrove delle condizioni di lavoro soddisfacenti. Intanto la Cuccarini, a 51 anni, non nasconde il desiderio di una nuova maternità ma “solo se arriva in modo naturale“.

(fonte foto: https://www.facebook.com/lorellacuccariniofficial/?fref=ts)