Come si chiamano i figli di Donald Trump

Come si chiamano i figli di Donald Trump, il neo eletto presidente degli Stati Uniti d’America

chiudi

Caricamento Player...

Donald Trump è uno dei maggiori imprenditori statunitensi, tra gli uomini più ricchi al mondo. Donald è stato appena eletto presidente degli Stati Uniti d’America, riuscendo a sconfiggere la candidata democratica Hillary Clinton. Trump, complessivamente, ha avuto 5 figli da 3 mogli diverse. Nel 1977, Trump si è sposato con la modella ceca ceca Ivana Marie Zelníčková, divenuta Trump e con la quale c’è ancora una battaglia in corso per l’uso del cognome. Con Ivana, Donald Trump ha avuto 3 figli:Donald John Trump, Jr. nato nel 1977 e sposato dal 2005 con Vanessa Haydon, Ivanka Marie Trump (famosa imprenditrice e modella entrata a far parte dell’azienda di famiglia), nata nell’81 e sposata dal 2009 con Jared Kushner e Eric Frederic Trump, nato nell’84 e sposato dal 2014 con Lara Yunaska. Ivanka, insieme con il fratello Donald jr., ha partecipato come giudice al reality The Apprentice del 2004, prodotto dal padre e trasmesso su NBC. Inoltre

Come si chiamano i figli di Donald Trump, nati da tre matrimoni

Donald Trump ha poi cominciato una relazione clandestina con l’attrice Marla Maples, mentre era sposato ancora con Ivana. Trump e Marla si sono sposati nel dicembre 1993 e sono rimasti insieme sino al 1999. Da questa unione è nata la giovane Tiffany Trump, cresciuta e vissuta con la madre sino a quando si è diplomata.

Come si chiamano i figli di Donald Trump che gli sono stati accanto durante la campagna elettorale

Dal 1998 Donald Trump ha cominciato una relazione con la bellissima modella slovena Melania Knauss, 46 anni, con cui si è sposato nel 2005. Con lei ha avuto il suo ultimogenito: Barron William Trump, nato nel 2006, che oggi ha 10 anni e che è stato spesso preente nelle apparizioni del padre per la campagna elettorale che lo ha portato ad essere eletto presidente USA.

FONTE FOTO: FACEBOOK