Ivanka Trump

Ivanka Trump, chi è la bella figlia di Donald Trump

chiudi

Caricamento Player...

Ivanka Trump è un’imprenditrice e modella, nota soprattutto per essere la figlia di Donald Trump, 45esimo presidente degli Stati Uniti d’America appena eletto. La mamma di Ivanka è Ivana Trump, prima moglie dell’ultramiliardario. Ivanka è sorella del primogenito Donald e del terzogenito Eric. Da parte di padre è anche sorella di Tiffany Trump (figlia di Donald Trump e Marla Maples) e di Barron William Trump (nato dal matrimonio di Donald con Melania Knauss).

Ivanka Trump, la laurea in economia e il lavoro come modella di fama internazionale

Laureata con lode in economia all’università della Pennysilvania, Ivanka è anche una modella di fama internazionale che ha posato come cover girl per Forbes, Golf Magazine, Avenue Magazine, Elle Mexico, Stuff, Harper’s Bazaar, Page Six e Philadelphia Style. Non solo, ha anche sfilato per dei marchi molto importanti come Versace, Marc Bouwer e Thierry Mugler, diventando anche testimonial per le campagne pubblicitarie di Tommy Hilfiger e Jeans Sassoon.

Ivanka Trump, il lavoro nell’azienda di famiglia e il matrimonio

Lavora per l’azienda di famiglia, ma ha anche creato una propria linea di gioielleria, aprendo un proprio punto vendita a New York. Ha creato anche una linea di scarpe e di borse, mentre al momento è vicepresidente della Trump Organization. Con il fratello Donald jr. ha partecipato come giudice al reality The Apprentice dal 2004, presentato proprio dal padre Donald e trasmesso dalla NBC. Nel 2009 ha sposato Jared Kushner e nel luglio 2011 ha dato alla luce la sua prima figlia figlia Arabella Rose, mentre nel 2013 è nato Joseph Frederick. Il 27 marzo 2016 è nato il piccolo Theodore. Ivanka Trump ha anche scritto un libro, The Trump Card, nel 2009. Nel 2001 è arrivato anche in Italia èd è stato pubblicato da Etas con traduzione di Roberto Merlini.

FONTE FOTO: FACEBOOK