La showgirl Claudia Galanti torna in tv con Simona Ventura

A due mesi dal tragico lutto che l’ha colpita, Claudia Galanti torna in Tv con l’amica Simona Ventura.

Due mesi dopo la tragica scomparsa di sua figlia, Claudia Galanti torna in Tv, grazie al sostegno dell’amica Simona Ventura.

Claudia Galanti è infatti stata la protagonista della nuova puntata della trasmissione culinaria di Simona Ventura sulla sua web tv, Cooking Simo.

Dopo un giusto periodo lontana dai riflettori, Claudia Galanti sta ora lentamente tornando alla normalità, anche per il bene degli altri suoi due figli, ed è anche uscita allo scoperto affianco a Tommaso Buti.

Leggi anche Claudia Galanti e Tommaso Buti.

Convinta dalla grande amica Simona Ventura, Claudia Galanti ha deciso di tornare in tv anche per rispetto a tutti i fan che hanno invocato a gran voce un suo ritorno sulle scene dopo l’insostenibile lutto di cui la showgirl è stata vittima.

Protagonista a Cooking Simo, Claudia Galanti ha dato prova delle sue abilità culinarie preparando un delizioso pollo ripieno.

Dopo la scomparsa della piccola Indila, Claudia Galanti aveva deciso di allontanarsi dai social e aveva chiuso il suo profilo Instagram per proteggere la sua privacy e quella dei suoi figli; ora invece sembra finalmente pronta a tornare anche in Tv, come dimostra la forza e il coraggio con cui ha chiacchierato in trasmissione con Simona Ventura.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 23-02-2015

Lorenza Marotti

X