Claudia Galanti torna a sorridere con il nuovo fidanzato Tommaso Buti

La showgirl Claudia Galanti, dopo la morte della figlia Indila, è tornata a sorridere con il nuovo fidanzato Tommaso Buti.

chiudi

Caricamento Player...

Claudia Galanti, dopo la morte della piccola Indila, aveva deciso di ritirarsi dai social e di dedicarsi alla vita privata per cercare di superare il terribile lutto.

Solo qualche ora fa sul profilo Instagram del fidanzato Tommaso Butti, l’uomo per il quale forse Claudia aveva deciso di lasciare il compagno Arnaud Mimran, è apparsa una foto della coppia dove la showgirl è apparsa finalmente sorridente.

Claudia e Tommaso decidono di uscire allo scoperto mentre si trovano in Svizzera per festeggiare il compleanno di un amico comune.

Happy birthday My friend GGGGG !!!! #gstaad

Una foto pubblicata da tommasobuti (@tommasobuti) in data:

Buti è pazzo di lei ed ecco la dedica alla sua meravigliosa fidanzata:

L’amore della mia vita Una foto pubblicata da tommasobuti (@tommasobuti) in data:

Probabilmente Tommaso è l’uomo che l’ha aiutata ad elaborare il lutto e a tornare lentamente a vivere una vita fatta di amore per i suoi due figli che hanno bisogno del sostegno della madre ora più che mai.

Sicuramente non passerà un momento senza cui la piccola Indila sia presente nei pensieri di mamma Claudia, ma vedere tornare il sorriso sul suo volto rende felici molte persone.