Robert Pattinson e FKA Twigs oramai non possono più nascondersi, venendo costantemente sorpresi assieme. Stavolta la cornice è la capitale francese.

Robert Pattinson da un mesetto circa frequenta costantemente la ballerina e autrice di canzoni FKA Twigs, ma la coppia non era mai uscita ufficialmente allo scoperto. Dopo essere stati pizzicati a Los Angeles e successivamente a New York (praticamente entrambe le coste degli Stati Uniti d’America) adesso i due sono stati fotografati assieme mentre facevano shopping per le eleganti vie di Parigi.

Costantemente mano nella mano, l’intimità fra i due è veramente palese quindi possono definirsi una coppia a tutti gli effetti. I media d’oltreoceano avevano tra l’altro riportato che Kristen Stewart, l’ex di Robert Pattinson, avesse preso molto male questa faccenda e ci sarebbero stati anche degli screzi (che poteva essere il motivo per cui i due non rendevano il tutto ufficiale) con FKA Twigs che avrebbe risposto male alla Stewart, ma nulla di tutto ciò è stato poi confermato quindi per il momento rimangono semplicemente delle voci.

Quel che però è accertato è che FKA Twigs (il cui vero nome è Tahliah Debrett Barnett) da quando sta con Robert Pattinson si è presa una scaricata di insulti sui vari social network, venendo addirittura fischiata in un concerto che ha tenuto proprio a Parigi. Sarà solamente frutto dell’invidia o ci saranno altri motivi?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-10-2014


Donna di 114 anni mente sull’età e si iscrive su Facebook

Milla Jovovich costretta al silenzio per colpa di uno stalker…