Facebook non accetta utenti over 99 e Anna Stoehr, la più anziana donna del Minnesota con 114 primavere alle spalle, mente sull’età e si iscrive.

Non è mai troppo tardi per provare qualcosa di nuovo. E non è mai troppo tardi per imparare ad usare i computer e i social network in primis Facebook.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Lo sa bene Anna Stoehr, la donna più anziana del Minnesota, Stati Uniti. Con l’aiuto dell’amico Joseph Ramireza conosciuto tramite il figlio 85enne, Anna Stoehr si è iscritta a Facebook diventando la nonna più più smart del pianeta di avere il suo account.

Anna Stoehr ha raccontato all’emittente locale Kare 11 News di essersi collegata con l’aiuto dell’amico Joseph Ramireza, rappresentante di Verizon, che ha voluto conoscere la nonnina dopo aver venduto un IPhone a suo figlio Harlan, 85 anni.

“Harlan continuava a parlare di sua madre. Quando ho realizzato che lui aveva 85 anni sono rimasto stupefatto”, ha raccontato Joseph a Kare 11 News.

Ramireza ha chiesto ad Harlan se poteva conoscere sua madre e da allora ha iniziato a insegnare ad Anna come usare Internet.

Su Facebook non esiste il 1900 come anno di nascita e questo può essere un bel problema se si è nati prima di quell’anno.

Anna Stoehr non ci ha pensato su due volte: ha tagliato via 15 anni della sua vita e ha finto di essere un’arzilla 99enne in modo da poter creare il suo profilo Facebook.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-10-2014


Gigi D’Alessio pubblica “Ora dal vivo” e dice: “Sono pronto per Zelig!”

Shopping a Parigi per Robert Pattinson e FKA Twigs