Shermine Shahrivar: Contatti social

Shermine Shahrivar: Contatti social della fiamma di Lapo Elkann

chiudi

Caricamento Player...

Shermine Shahrivar è presente sui social network. Trentasei anni, 1.74 cm d’altezza e attuale compagna dell’imprenditore italiano Lapo Elkann, è stata Miss Europa nel 2005 ed è mamma dal 2008.

Ecco come seguirla sul web.

Shermine Shahrivar: Contatto Facebook

La bellissima asiatica Shermine ha una pagina ufficiale su Facebook che conta 130mila follower. La foto profilo la vede immortalata in uno scatto pubblicitario, la modella infatti è testimonial della American Apparel dal 2008; l’immagine di copertina, invece, evidenzia il suo sguardo magnetico e la sensuale semplicità di cui si è innamorato Lapo Elkann incontrandola durante l’ultimo Gala amfAR a Cannes.

Shermine Shahrivar: Contatto Twitter

Shermine Shahrivar è su Twitter col nome @sshahrivar e aggiorna costantemente i tweet in prima persona. Parla di sé, delle sue passioni e dei suoi sogni presentandosi con una frase “Walking gets too boring When you learn how to fly” (Camminare diventa troppo noioso quando si impara a volare); e sta volando in alto lei che dal primo concorso importante per Miss Deutschland nel 2004 è divenuta popolare oltre che un soggetto molto interessante per l’intero star system.

Shermine Shahrivar: Contatto Instagram

40,7mila follower seguono Shermine sull’account ufficiale di Instagram: shermineshahrivar. Nei suoi post fotografici la vediamo spontanea, sexy e profonda; caratteristiche trasmesse al pubblico anche quando, nell’Ottobre 2010, comparve sulla copertina dell’edizione tedesca di Playboy con il vanto di essere la prima indossatrice persiana a farlo. Gli scatti su Instagram parlano anche della sua bambina dai riccioli d’oro: a Disneyland vestita da principessa, a Malibù tra le braccia della mamma, in spiaggia che corre felice. Non mancano le pose insieme all’amore Lapo Elkann, complici e felici seduti ad un tavolo o su un tappeto rosso.

Shermine Shahrivar segue in prima persona i suoi account sui social.

Fonte Foto: Facebook