Sono arrivati i nuovi collant indistruttibili, addio alle calze smagliate!

I collant smagliati sono l’incubo peggiore di ogni donna. Ma niente panico, una nuova casa di moda ha creato delle calze davvero indistruttibili!

La nuova start up Sheerly Genius ha creato un paio di collant molto resistenti e difficilissimi da rompere. Quindi diciamo addio a tutti quei rimedi fai da te per eliminare il buco dalle calze perché questo nuovo materiale durerà moltissimo tempo! Ecco come possiamo risolvere il nostro problema…

Tutto sulle nuove calze collant che non si rompono!

Nelle nostre tragedie quotidiane c’è anche quella di rompere le calze, nuove appena tirate fuori dalla confezione, magari quando siamo in ritardo ed era l’unico paio a disposizione.  Quindi siamo costrette a ricorrere ai rimedi fai da te per rammendarle. Ecco questo dramma non ci sarà più nella nostra vita, perché la start up Sheerly Genius ha pensato bene di risolverlo.

In che modo? Il nuovo brand ha realizzato un paio di collant con un nuovo materiale, resistente ad ogni tipo di smagliatura. Si tratta infatti del kevlar, un materiale che è cinque volte più resistente dell’acciaio. Inoltre resiste alla fiamma del fuoco e alle alte temperature. In più è una fibra rinforzante che viene utilizzata anche nei giubbotti antiproiettile. Quindi possiamo prepararci a dire addio definitivamente alle calze rotte e potremmo tenerne un solo paio in casa!

Collant
Fonte foto: https://pixabay.com/it/calze-collant-noga-gambe-428601/

Sheerly Genius ha creato i collant indistruttibili!

Questa azienda ha creato questa fantastica invenzione che salverà la vita di molte donne, o meglio eviterà qualche ritardo! Come funzionano queste calze? Prima di tutto possono essere utilizzate fino a cinquanta volte. Non immaginatevi che siano pesanti come dei leggins, esistono in varie composizioni di denari come le altre calze. Inoltre sono molto morbidi al tatto, oltre ad essere antibatteriche e non dannose per la salute.

Quanto costano? Il prodotto sarà disponibile sul mercato ad un prezzo che si aggira intorno agli 80 dollari al paio. Sembrerà eccessivo, ma a conti fatti, andremo sicuramente a risparmiare!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/calze-collant-noga-gambe-428601/

ultimo aggiornamento: 16-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X