A Israele si è svolta la Tel Aviv Fashion Week del 2018!

Ad Israele si è svolta la sesta edizione della Tel Aviv Fashion Week del 2018… La stazione di autobus si è popolata di sfilate, passerelle e capi all’ultima moda!

Nello storico Station Complex a sud della città si è svolta la sesta edizione della Tel Aviv Fashion Week. La vecchia stazione, che fino a poco tempo fa era animata da autobus in servizio, si è riempita oggi di boutique e caffè all’ultima tendenza. Questo luogo è ormai frequentato dai fashionisti della zona e per di più dai turisti provenienti da tutto il mondo.

Il tema della sesta edizione della Tel Aviv Fashion Week del 2018!

L’evento è stato ricoperto da un’atmosfera magica e i partecipanti erano per lo più imprenditori che fanno parte del mondo dell’industria di moda. Il tema di quest’anno riguarda l’ideale della bellezza della donna che cambia e a spiegarlo è stato proprio l’organizzatore dell’evento, l’imprenditore Moti Rife.

L’uomo ha raccontato a Vogue: “Nel 2018 apriamo la Fashion Week con il tema dell’ideale di bellezza che cambia per la prima volta in Israele e nel mondo.  Modelle e modelli di tutte le età, le taglie, le altezze, etnie e religioni  partecipano all’evento. La Tel Aviv Fashion Week sostiene un’idea di bellezza basata sulla diversità che sarà presente in molte delle presentazioni“.

Tel Aviv Fashion Week
Fonte foto: https://www.instagram.com/thestyleograph/?hl=it

Tel Aviv Fashion Week: quello che c’è da sapere!

Tra le passerelle hanno sfilato molte modelle per il noto brand di gioielli Pandora, che ha presentato una linea ispirata alla collezione Shine. Come aveva promesso l’imprenditore sono stati rispettati i canoni di bellezza della diversità. Infatti hanno sfilato per l’occasione venticinque modelle israeliane, tutte differenti, con età diverse e vestite con abiti che ricordano i colori tradizionali del paese, ovvero in oro e argento.

Anche la stilista Lara Rosnovsky ha presentato la sua nuova collezione di gioielli e quella di abiti, ispirati al minimalismo giapponese.

Fonte foto: https://www.instagram.com/thestyleograph/?hl=it

ultimo aggiornamento: 15-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X