Ecco i must have della collezione H&M da non perdere questa primavera!

Alla Parigi Fashion Week è stata presentata la nuova collezione H&M e lo stile da non perdere quest’anno è il minimalismo jap! Ecco i capi must have da avere assolutamente!

La nuova collezione H&M della primavera e dell’estate del 2018 ha uno stile riferito al minimalismo giapponese. A dare da sfondo ai tessuti sono gli iconici tatami e le composizioni ikebana. L’intera collezione è basata su un’estetica minimale, con silhuette semplici, lineari e capi casual, stampe calligrafiche e giacche in stile orientale, tutto tipico del noto brand low cost. Vediamo insieme quali sono i capi imperdibili di questa nuova Collezione H&M Studio Primavera Estate 2018!

Collezione H&M primavera estate 2018: i capi da non perdere!

Quali sono i capi in stile minimal giapponese, con un mood zen, che non possiamo farci sfuggire questa primavera? Il primo è un abito con delle ampie maniche a corolla di fiore. Questo può essere indossato come vestito, ma anche con i pantaloni sotto. È bianco, con delle stampe che ricordano i colori della natura giapponese.

Needed sono invece i pantaloni di colore verde smeraldo, in stile anni ’70, con il fondo a zampa di elefante. Un classico che sta tornando di grande moda per la prossima stagione.

Un post condiviso da H&M (@hm) in data:

I capi più belli della Collezione H&M!

La Knitwear è una maglia in cotone pesante, con stampe calligrafiche e schizzi di colori primari. È ideale da indossare con una giacca di jeans e lascia la pancia scoperta, quindi vi consigliamo un bel pantalone a vita alta e delle sneakers bianche.

Il trench è un capo che non passa mai di moda e quest’anno viene rappresentato come una via di mezzo tra un abito e un kimono. Il colore che ha scelto il brand è il total black con cuciture bianche e cintura in vita.

Infine un capo assolutamente da non perdere e da indossare durante tutte le feste in spiaggia è un abito lungo fino ai piedi, svasato e molto leggero, dai colori bianco e arancione. Tutta la collezione si può acquistare online e negli store e il video di presentazione è sui loro social.

Fonte foto: https://www.instagram.com/hm/?hl=it

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 08-03-2018

G S

X