Festa della donna: il look perfetto per festeggiare con le amiche!

L’8 marzo è la Festa della donna e ovviamente tutte noi dobbiamo festeggiare in compagnia delle nostre amiche. La classica domanda è: “cosa mi metto?”

Niente panico! Abbiamo tutti i consigli utili per un look perfetto e strepitoso da sfoggiare in  occasione della Festa della donna. È tempo di festeggiare in compagnia delle nostre più care amiche ed è prevista una cena tutta al femminile. Ecco allora tutti i consigli per avere un outfit raffinato ed elegante!

Come vestirsi per la Festa della donna?

L’eleganza, il bon ton e la raffinatezza devono rimanere al primo posto anche in questa occasione. Esiste infatti un galateo per festeggiare questa festa. Come ben sappiamo la mimosa è il fiore simbolo per questo giorno speciale, allora perché non approfittarne per indossare un capo o un accessorio dello stesso colore di questo fiore?

Il giallo è il colore da sfoggiare per l’occasione! Le più temerarie potrebbero optare per un total look giallo, anche se non è facilissimo da portare, vi darà un tocco di allegria e solarità durante la festa. Potete scegliere di indossare un abito corto, lungo o uno spezzato con camicia e minigonna. Oppure se ce l’avete potete optare per un tailleur di questo colore.

Festa della donna
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/432627107939552051/

Vestirsi di giallo per la Festa della donna!

Ovviamente questo colore è molto impegnativo e può essere difficile da portare. Quindi potreste optare per inserire solo qualche accessorio giallo in un look total black. Potete per esempio indossare un pantalone nero con una giacca elegante e aggiungere una scarpa con tacco del colore del sole. Oppure potete scegliere un elegante cappotto giallo, abbinato ad un abito nero e grigio.

Se preferite un look più casual, più adatto alle ragazze giovani, potete scegliere di indossare un jeans con una comoda giacca di pelle e una camicia bianca. Però il tocco giallo è fondamentale, quindi pochette inserire qualche accessorio come la pochette, la cintura o i gioielli. Ricordatevi di divertirvi!

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/432627107939552051/

ultimo aggiornamento: 08-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X