Che forma hanno gli occhiali da sole must have del 2018?

Gli occhiali da sole sono sicuramente un must have e anche per il 2018 sono state create delle forme incredibili. Vediamo quali sono quelle da avere a tutti i costi!

Le forme degli occhiali da sole sono sempre più evergreen, le montature sono sempre più sottili e i volumi ridotti. L’ottica è un mondo vasto e pieno di modelli da non perdere assolutamente. Ma quali sono i più belli da indossare durante la primavera e l’estate di quest’anno?

Le caratteristiche degli occhiali da sole del 2018 da non farsi sfuggire!

Durante la Milano Fashion Week si è tenuto MIDO, il Milano Eyewear Show, l’evento dedicato all’ottica. Qui sono stati presentati tutti i modelli che troveremo sul mercato quest’anno. Le forme che sono state predilette sono quelle evergreen, ovvero gli aviator, gli oversized, quelli rotondi, quelli squadrati, i poligonali, le mascherine e i classici panto.

Questi modelli sono sempre più fini e sottili, grazie alle nuove apparecchiature tecnologiche che li producono. Sia per quanto riguarda gli occhiali da vista, che quelli da sole, il peso si fa più leggero, in funzione alla praticità e alla comodità del cliente, che desidera indossarli per molte ore al giorno.

Occhiali da sole
Fonte foto: https://www.instagram.com/prada/?hl=it

I modelli di occhiali da sole per il 2018!

I Rayban non passano mai di moda e anche quest’anno sono un must have, la forma può essere quella classica a goccia, aviator o da pilota. Questi occhiali possono essere indossati in qualsiasi occasione, in particolare con look casual.

Carrera invece ha inventato il modello Glory, in cui la montatura è molto grande e futuristica. Mentre Italia Independent sceglie una montatura in metallo sottile, con delle rifiniture in ceramica.

Invece Oliver Peoples ha scelto di creare un modello unisex, Isba, ispirato agli anni ’60, realizzato con della plastica bio. Da non perdere ci sono anche gli occhiali della collezione speciale Prada Game con base rettangolare e  lenti piatte.

Fonte foto: https://www.instagram.com/prada/?hl=it

ultimo aggiornamento: 07-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X