Il galateo perfetto per festeggiare la Festa della Donna con stile!

L’8 marzo è la Festa della Donna e anche per questa ricorrenza bisogna festeggiare con stile ed eleganza. Mimosa, cena con le amiche, look ideale e tutti i consigli utili!

Anche per festeggiare al meglio la Festa della Donna bisogna seguire il galateo, esistono infatti delle regole ben precise, per non cadere nella volgarità e rimanere eleganti. La mimosa va ancora di moda? È meglio preferire una cena in casa con le amiche o fuori? Come ci si veste? Ecco le tante domande che le donne si pongono per l’occasione. Vi diamo tutte le risposte utili…

8 marzo: Festa della Donna come festeggiare con stile!

La mimosa va ancora di moda? Sicuramente è il fiore simbolo di questa festa e non si può rinunciare. Però sarebbe meglio inserirla in un mazzo di altri fiori e non regalare il solito mazzetto banale con la carta trasparente. Quindi per non correre il rischio di risultare scontati potete regalarla per esempio insieme ad un mazzo di eleganti tulipani bianchi.

È meglio fare una cena in casa tra amiche o uscire al ristorante? Sicuramente è bello andare a mangiare una pizza tutte insieme, ma ormai questo lo facciamo quando vogliamo e non c’è bisogno di organizzare solo per questa festa. Quindi sentite libere di invitare anche gli uomini. Il divertimento è la parola d’ordine, ma sempre con eleganza, quindi dite addio a tutti quegli imbarazzanti locali con gli spogliarellisti.

Festa della Donna
Fonte foto: https://pixabay.com/it/fiore-mimosa-primavera-provenza-3123130/

Festa della Donna 2018: il look ideale e i consigli utili!

Un consiglio per gli uomini è quello di non fare regali impegnativi alle donne. In questo giorno conta solo il pensiero, non dovete conquistare il loro cuore.

Il look ideale per questa serata è sicuramente elegante, all’insegna del bon ton e della raffinatezza. Se decidete di indossare un look total black, spezzate con un tocco di colore sgargiante, come per esempio il giallo della mimosa e osate un po’ di più con il make up!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/fiore-mimosa-primavera-provenza-3123130/

ultimo aggiornamento: 07-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X