Come indossare i jeans skinny per valorizzare il lato b!

Vi siete chieste come valorizzare il lato b e non farlo sembrare sempre piatto e inesistente? Ecco che i jeans skinny fanno al caso vostro!

Sono in tante le ragazze fortunate ad avere un fisico magro, slanciato e longilineo, questa fortuna però a volte fa sembrare il lato b un po’ piatto. Probabilmente state solo scegliendo il modello di pantaloni non adatto per il vostro fisico. Trasformare questo apparente difetto in un punto a vostro favore è un gioco da ragazzi. Questa brutta sensazione si può facilmente risolvere scegliendo il jeans skinny adatto a voi. Vediamo quali modelli scegliere e come indossarli!

I jeans skinny: cosa sono e chi deve sceglierli?

I pantaloni skinny sono un fashion trend che ogni ragazza dovrebbe avere nel proprio armadio. Inoltre moltissime case di moda li stanno producendo in varie forme e colori. Sono un modello di pantaloni, che una volta indossati rimangono molto aderenti, grazie al loro effetto push-up e al materiale elastico con cui vengono realizzati.

Le fashion victims che hanno ceduto all’acquisto sono tantissime, in particolare coloro che hanno un sedere piatto dovrebbero prediligerli, per donare più curve al loro fisico. Questi pantaloni, essendo anche un po’ contenitivi, stanno bene anche alle ragazze curvy!

Jeans Skinny
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/505388389428410210/

Quali modelli di pantaloni skinny scegliere per valorizzare il lato b?

Per dare maggiore forma al sedere è sempre meglio optare per un modello push-up, in questo modo le vostre curve piatte verranno evidenziate al meglio. Esistono moltissimi modelli di questo tipo di pantaloni, quelli più gettonati per il 2018 rimangono comunque quelli a vita bassa o i leggins di pelle. Ma sono molto belli anche quelli a vita alta o quelli strappati.

Questo capo è facile da abbinare con qualsiasi accessorio e altro abito must have. Essendo un jeans si può abbinare facilmente con una camicia bianca e un tacco nero. Ma per le amanti del look casual è ottimo indossato con una sneakers bianca, un t-shirt e una giacca di pelle o un cappottino primaverile. Correte a comprarli!

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/505388389428410210/

ultimo aggiornamento: 15-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X