Sol Wears Women è la nuova linea di abbigliamento di Giulia De Lellis!

Sol Wears Women è la nuova linea di abbigliamento creata dalla bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, insieme alla sua famiglia!

La bella Giulia De Lellis ha creato una nuova collezione di moda dedicata completamente alle donne e realizzata da sole donne. La collezione prende il nome di Sol Wears Women ed è ricca di abiti sensuali e che ritraggono in pieno la sua voglia di creare.

Sol Wears Women: Giulia De Lellis crea la sua collezione!

La giovane fidanzata di Andrea Damante, fin dai primi esordi nel programma di Uomini e Donne, non ha mai nascosto la sua passione per la moda. Tanto da aver iniziato a studiare fashion design e da crearsi abiti da sola, che indossava durante le partecipazioni ai vari programmi.

Anche questa volta ha dato largo sfogo alla sua creatività, dando vita ad una collezione ricca di scollature, paillettes e abiti mozzafiato. I colori dominanti della collezione, sono quelli che spesso vediamo indossati anche da lei e si tratta del nero, dell’oro e del rosso.

Tutta la collezione è disponibile online ed è stata disegnata dalla ragazza, in collaborazione con l’aiuto di sua mamma e della manodopera della zia. Si tratta di una linea creata completamente in famiglia, ma con delle rifiniture e dei dettagli davvero di pregio.

La passione per la moda di Giulia De Lellis!

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è sempre stata una grande appassionata di moda e grazie al suo innumerevole esercito di fan è stata selezionata come una delle migliori influencer del web. Grazie a questo nuovo lavoro ha dato il via alla sua creatività.

Sol Wears Women infatti non è la sua prima linea di abbigliamento, bensì già in passato aveva creato più di una collezione di bikini, che grazie al suo profilo Instagram e ai suoi innumerevoli viaggi in giro per il mondo ha mostrato alle fan.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X