Alessia Marcuzzi presenta la sua nuova collezione di borse!

Alessia Marcuzzi ha presentato alla Rinascente di Milano la sua nuova collezione di borse e accessori: Marks & Angels… Tutti i dettagli del nuovo must have!

Da anni ormai la conduttrice dell’Isola dei Famosi è impegnata anche nel mondo del fashion. Infatti Alessia Marcuzzi non ha mai nascosto la sua passione per la moda, tanto da avere un blog di tendenza che prende il nome di Pinella. La donna ha presentato la sua nuova collezione di borse: Marks & Angels, presso la Rinascente di Milano.

Marks & Angels: le borse di Alessia Marcuzzi!

L’impegno di Alessia Marcuzzi nella creazione della nuova linea di borse è davvero sincero. Infatti ha accolto con grande entusiasmo l’invito dello store milanese di creare una collezione limited edition di borse dedicata alle donne. Presso lo spazio Annex è avvenuta la presentazione ufficiale degli accessori, che prendono il nome di Sophia, Aurora, Greta e molti altri. Tra i tanti ospiti erano presenti all’evento anche molti volti noti del mondo dello spettacolo e influencer del web. Una borsa in particolare è dedicata all’amica e moglie del suo ex fidanzato, Wilma Facchinetti, che prende proprio il nome di Wilma.

In merito a questa collezione Alessia avrebbe raccontato a Vanity Fair: “È un grande traguardo personale, ma anche di tutto il mio team che costantemente con affetto e dedizione mi segue passo passo in ogni step della mia produzione“.

Marks & Angels le nuove borse must have!

Le borse di Alessia Marcuzzi sono in pelle, principalmente a tracolla, di dimensioni abbastanza ridotte e dai colori tenui e pastello, ma ci sono anche corse capienti e dai toni accessi. come il rosso e il giallo. Un dettaglio che rende riconoscibili questi accessori e ricorrente è il simbolo della stella, presente in ogni borsa. Queste sono ottime, secondo la conduttrice, da abbinare sia con un look casual da giorno, sia con un look elegante durante un’occasione importante di sera. Tutta la collezione è visibile sul suo profilo Instagram.

Fonte foto: https://www.instagram.com/alessiamarcuzzi/?hl=it

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 13-03-2018

G S

X