Il lavanda è il colore perfetto per gli abiti da cerimonia!

Qual è il colore perfetto da indossare per le cerimonie del 2018? Il color lavanda… È delicato, romantico, chic e rappresenta la femminilità della donna!

Per la primavera e l’estate del 2018 avete già ricevuto moltissimi inviti per battesimi, matrimoni e comunioni e non sapete cosa indossare? Un abito dal color lavanda è quello che fa per voi quest’anno. Per tutte queste cerimonie quanti abiti avete intenzione di comprare? Non importa la quantità, l’importante è che almeno uno sia di questo colore raffinato ed elegante!

Il color lavanda: gli abbinamenti perfetti!

Questo colore è perfetto per essere indossato da maggio a settembre, durante la primavera e l’estate del 2018. In particolare farete la vostra meravigliosa figura se decidete di presentarvi ad un evento importante, come una cerimonia, indossandolo. In commercio esistono moltissimi modelli di questo colore chic, in particolare potete trovare capi accessibili ad ogni tipo di possibilità economica.

Come si abbina il color lavanda? Visto che lo indosserete durante le stagioni più calde spesso vi capiterà di avere addosso solo l’abito. Ma ovviamente per essere davvero fashion dovrete aggiungere qualche accessorio. Infatti potete optare per un sandalo nero o perlato, ma sarebbe perfetta anche una scarpa gioiello tempestata di pietre, anche flat. Ovviamente potete coronare il look con un copri spalle chiaro, sul bianco e dei gioielli dai colori tenui. Non scordatevi una borsa, che vista l’occasione d’uso dovrà essere esclusivamente una pochette!

Color lavanda
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/499899627368402926/

I modelli più belli di abiti color lavanda!

Il modello più bello di abito di questo colore è quello con strascichi di tulle svolazzanti lungo fino ai piedi, che vi farà sembrare una vera principessa o una dea dei fiori. Questi abiti si posso trovare tranquillamente su Asos, da Zara e da H&M, a prezzi più abbordabili. Invece se non avete un budget minimo Max Mara ha creato un modello favoloso, al prezzo di 1300 euro.

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/499899627368402926/

ultimo aggiornamento: 12-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X