Per chi ama l’alta moda e il made in Italy di qualità, Dea Sandals propone una serie di sandali gioiello irresistibili

I sandali gioiello Dea Sandals nascono dall’antica arte del ciabattino, che per questo brand si tramanda da tre generazioni a Capri.

Leggi anche: Sandali bassi e piatti: sono diventati di tendenza

Lo stile dei sandali Dea Sandals si ispira alle terre dove vengono ideati, alla costiera di Capri e Positano. In questi capi c’è una linea sottile tra arte e artigianato perchè sono calzature realizzate ancora a mano, non in serie, ma solo su ordinazione e rappresentano una parte importante dell’eccellenza made in Italy.

Tutti i modelli dei sandali Dea Sandals, sono studiati nei minimi dettagli da esperti artigiani e sono realizzati con materiali di qualità 100% italiani. Il cuoio è lavorato con la tecnica della palissonatura che rende la pelle più comoda e confortevole. Tra i due strati di cuoio viene applicato un inserto in metallo che rende il sandalo più resistente e stabile.

Dea Sandals5

Clicca qui per vedere la fotogallery della collezioni sandali gioiello Dea Sandals!

Viene inoltre inserita un’applicazione antiscivolo sotto la suola, per il massimo del comfort nella camminata. I gioielli utilizzati nella decorazione sono senza nichel, quindi ottimi anche per chi ha il problema delle allergie. Troviamo applicazioni con cristalli Swarovski e Preciosa, coralli, turchesi, perle e pietre dure.

I sandali gioiello Dea Sandals sono perfetti per un look raffinato ed elegante in ogni occasione, senza rinunciare alla massima comodità.

 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 9 Giugno 2015 14:24


L’incontro inaspettato: la strana coppia Principe Harry e Lady Gaga

Il rosa fragola, luminoso e divertente per l’estate