Dopo la separazione da Piqué, Shakira cerca una babysitter per i suoi figli: la cantante pronta a pagare un maxi stipendio ad una condizione.

Erano una delle coppie più belle e in vista tra spettacolo, musica e pallone. Ma ora che la loro storia è finita urge trovare un modo per far vivere bene i loro figli. Stiamo parlando di Shakira e Gerard Piqué ed in particolare della ricerca di una babysitter che possa aiutare i due a prendersi cura dei bimbi, Sasha e Milan.

Shakira e la ricerca della babysitter

Shakira
Shakira

Sebbene Piqué abbia da poco annunciato il ritiro dal mondo del calcio e, dunque, ipoteticamente potrebbe avere maggiore tempo a disposizione, pare che Shakira, in vista del suo trasferimento a Miami, stia cercando una babysitter che possa darle una mano. 

I due si sono separati in estate dopo 12 anni di relazione e adesso pare abbiano bisogno di qualcuno che possa dare una mano con i ragazzi, Milan e Sasha.

Dopo svariati tentativi da parte dell’ex giocatore di convincere la cantante a rimanere a Barcellona, la popstar ha preso la sua decisione: lascerà la Spagna e si trasferirà a Miami con i figli Milan e Sasha. 

I due bambini della coppia hanno 9 e 7 anni ed è proprio per loro che l’artista, famosa per diversi capolavori nella musica, pare sia alla ricerca di una babysitter.

Secondo quanto riporta il programma televisivo “Ya es mediodía”, la cantante è alla ricerca di una persona disposta a prendersi cura dei due ragazzi ma anche a tenere fede ad una precisa condizione.

Chi vorrà essere la babysitter di Milan e Sasha, infatti, dovrà essere “una tomba” per quanto riguarda le vicende familiari e non far filtrare nulla di ciò che vedrà o sentirà. Una condizione abbastanza normale vista l’esposizione mediatica dei genitori ma che sembra facile da portare avanti, specie a fronte di uno stipendio che andrà dai 3000 euro a salire

Di seguito un post Instagram molto dolce dell’artista in compagnia dei figli:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-11-2022


Karina Cascella: “Reddito di Cittadinanza abolito? Così avrete voglia di andare a lavorare!”

Fabrizio Frizzi, il lavoretto della figlia è una dedica dolcissima: la foto