Tutto quello che abbiamo scoperto sul calciatore spagnolo Gerard Piqué: biografia, carriera, successi e vita privata.

Nel 2022 è salito alla ribalta del gossip internazionale per via della sua improvvisa separazione con la nota cantante colombiana Shakira eppure, Gerard Piqué è una vera star nel mondo del calcio e non solo di quello spagnolo. L’atleta ha infatti collezionato sui campi, un successo dietro l’altro, ed ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui. Biografia, carriera, guadagni, ex compagna, figli e presunta amante, alla scoperta di Piqué.

Gerard Piqué, biografia e carriera

Gerard Piqué Bernabéu è nato a Barcellona il 2 febbraio del 1987 sotto il segno zodiacale dall’Acquario. Suo padre di professione è un avvocato mentre la mamma gestisce una clinica specializzata in lesioni spinali.

Corteggiato dai migliori club di calcio internazionali, nel corso della sua carriera Piqué ha giocato nelle squadre: Manchester United, Real Saragozza e Barcellona ed ha conquistato vari premi, fra questi anche un campionato inglese, otto campionati spagnoli, sei Supercoppe spagnole, quattro UEFA Champions League ed insieme alla nazionale spagnola si è laureato campione del mondo nel 2010 e campione d’Europa nel 2012.

Gerard Piqué, vita privata

La vita privata di Gerard Piqué è spesso finita sotto i riflettori. A lungo infatti il calciatore spagnolo è stato sentimentalmente legato alla nota cantautrice colombiana Shakira ( di 10 anni più grande di lui). La coppia si è conosciuta in Sudafrica nel 2010 ed insieme hanno avuto due figli: Milan Piqué Mebarak, nato nel 2013 e Sasha Piqué Mebarak nato il nel 2015.

Dopo ben 12 anni d’amore nel 2022, la coppia si separa ufficialmente e stando ai rumors della stampa internazionale, a porre fine a questo idillio pare sia stato un tradimento di lui. Il calciatore del Barcellona sembra che abbia avuto una relazione clandestina con una giovane studentessa (di 20 anni).

Chi è Shakira, l’ex compagna di Gerard Piqué

Il suo nome completo è Shakira Isabel Mebarak Ripoli ed è nata a Barranquilla in Colombia il 2 febbraio del 1977 sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo a soli 6 anni e a 14 ha inciso il suo primo disco. Nel 2001 ha debuttato sul mercato internazionale con il suo quinto album, Laundry Service ed è diventata una vera star.

Gerard Piqué, 3 curiosità

-Il difensore spagnolo è alto circa 194 cm.

-Ma quanto guadagna Gerard Piqué? Non abbiamo cifre esatte ma è finito fra i primi 10 calciatori più pagati nel 2022 su People With Money.

– Sul suo account Instagram l’ex compagno di Shakira vanta milioni di followers.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-06-2022


Chi è Assunta Capuozzo e perché è un fenomeno su TikTok

Chi è Luca Terni, conduttore del programma Scarpetta d’Italia