Su Netflix arriva Sex Education 4: dalla data di uscita alla trama, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV.

I consigli sul sesso di Otis Milburn e di Maeve Wiley hanno conquistato un gran numero di spettatori in ogni parte del mondo, tanto che dopo il successo avuto dalle prime tre stagioni c’è tanta attesa per Sex Education 4. La serie TV è stata annunciata da Netflix subito dopo il rilasciato sulla piattaforma streaming degli otto episodi della terza stagione (sono disponibile dal 17 settembre 2021): vediamo ora tutto quello che c’è da sapere proprio sulla quarta stagione della serie TV.

Sex Education 4 quando esce su Netflix?

Ma quando esce Sex Education 4? L’uscita degli episodi (saranno sempre otto) su Netflix è fissata per giovedì 21 settembre 2023.

Gillian Anderson
Gillian Anderson

La quarta stagione sarà inoltre l’ultima della serie TV. “Ho sempre pensato che le serie teen debbano terminare prima che i protagonisti vadano all’università. Se invece si continuano a raccontare le storie del liceo, attori che intanto diventano trentenni finiscono per interpretare ancora degli adolescenti” aveva dichiarato la sceneggiatrice Laurie Nunn negli scorsi mesi, annunciando quindi che la serie TV è arrivata alla conclusione.

Sex Education 4: la trama e il cast

Cosa vedremo nei nuovi episodi di Sex Education 4? Otis e i suoi amici, dopo la chiusura del liceo Moordale, si trasferiscono in una nuova scuola, al Cavendish: per loro sarà uno shock. Maeve invece è negli Stati Uniti.

In Sex Education 4 il cast principale è confermato, con Asa Butterfield nei panni di Otis, Emma Mackey in quelli di Maeve, Gillian Anderson è sempre Jean, Ncuti Gatwa è Eric, Connor Swindelles è Adam, Kedar Williams-Stirling è Jackson Marchetti. E poi ancora troviamo Aimee Lou Wood nei panni di Aimee, Tanya Reynolds in quelli di Lily e Patricia Allison in quelli di Ola.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21 Settembre 2023 19:12


Tutto su Il Collegio 8: da quando inizia ai nuovi studenti e professori

Ascolti tv 21 settembre: il Grande Fratello vince la serata, i numeri