Sono molte le informazioni sbagliate che girano (specialmente sul web) riguardo la sessualità maschile: sfatiamo alcuni miti!

Sarebbe opportuno che specialmente i giovani vengano a conoscenza di alcune informazioni circa la sessualità maschile. Purtroppo, ad oggi, girano molte bufale a riguardo e, a causa di una scarsa preparazione, vengono diffusi messaggi non proprio veri.

Ad esempio, uno degli argomenti più diffusi riguarda il ciclismo: è vero che causa problemi di erezione e potrebbe causare un’infiammazione alla prostata? Uno studio pubblicato sul Journal of Urology ha rivelato che un uomo, che sia ciclista o meno, non ha differenze nella funzione sessuale. Anzi, è stato scoperto che il ciclista ha un’efficienza erettile più alta rispetto a chi non pratica questo tipo di sport…

Scopriamo altri miti da sfatare!

Sesso maschile: miti da sfatare

Ballerino impegnato in coreografia

Fare troppe volte sesso fa venire il cancro. È stato effettuato uno studio su 20 mila persone dalla commissione scientifica SIA e alla fine è stato rivelato che 7 eiaculazioni al mese riducono del 30% il rischio di tumore alla prostata. Quindi, sembrerebbe proprio, secondo questi studi, fare troppo volte sesso non faccia venire il cancro, anzi…

Se ci sono problemi di erezione, la colpa è del partner. Anche gli uomini possono avere dei problemi ad avere un’erezione. Quest’ultima può dipendere molto da un fattore psicologico o fisiologico, quindi non è detto che la colpa sia del partner.

Il rischio di infarto aumenta con le terapie ormonali con testosterone. Tutto dipende dal motivo per cui vengono utilizzate le terapie ormonali. Se c’è un problema di testosterone basso, quindi con lo scopo di equilibrare gli ormoni, allora il rischio di infarto non è assolutamente un problema; se, invece, si ricorre alle terapie solo per aumentare massa muscolare, i rischi potrebbero esserci…

Ci sono anche delle regole da seguire per una vita sessuale migliore per il proprio pene!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-12-2018


Peegasm: raggiungere il piacere trattenendo la pipì

Perché uscire di casa senza biancheria è eccitante