Andare in giro senza mutande sembra andare molto di moda: ma perché molte persone decidono di praticare il “Freeballing”? Scopriamolo subito!

Forse ancora poco diffuso, ma il “Freeballing” sta facendo uscire fuori di testa molte persone: consiste nell’uscire di casa… senza biancheria intima! Avete capito bene: slip e reggiseno vanno riposti nel loro cassetto. Un gioco, se così possiamo definirlo, completamente erotico, dal momento in cui viene praticato per ricorrere all’eccitazione e per provare un senso di libertà. Forse una pratica che non tutte sarebbero capace di affrontare, ma almeno una volta nella vita bisognerebbe provare la sensazione di uscire di casa senza la biancheria.

Secondo alcuni sessuologi, non indossare gli slip è più che un bene per noi: scopriamo subito perché praticare il freeballing!

Uscire di casa senza indossare l’intimo

donna a letto
Fonte foto: https://pixabay.com/it/adulto-letto-sfocatura-close-up-1869008/

Secondo il Dottore Dardik del NYU Langone Medical Center, non indossare gli slip è un ottimo metodo per evitare il rischio di contrarre infezioni. Spieghiamoci meglio: la biancheria intima, se in tessuti sintetici o in poliestere, trattiene l’umidità e favorisce l’aumento di batteri e funghi. In questo modo, è più possibile contrarre un’infezione che dovrà essere poi curata. Difatti, il consiglio principale è di indossare sempre biancheria in cotone bianco. Ma per ovvi motivi, è possibile uscire di casa anche senza slip…

Il messaggio principale di questa pratica è far aumentare il desiderio: provare la sensazione di non avere niente indosso, renderà il tutto ancora più eccitante. L’occasione perfetta per coinvolgere il proprio partner e condividere fantasie del tutto erotiche, magari anche quelle più nascoste…

Ovviamente attenzione a cosa indossare sopra: il tessuto dei jeans, ad esempio, potrebbe irritare la pelle della vagina, quindi optiamo sempre per indumenti comodi e morbidi… una gonna, forse, potrebbe andare più che bene. Dopo aver scelto l’outfit giusto e aver valutato bene la nostra destinazione, possiamo praticare il freeballing con tutta la tranquillità (o quasi) del mondo!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/adulto-letto-sfocatura-close-up-1869008/

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
amore Desiderio intimità sesso

ultimo aggiornamento: 04-12-2018


Sessualità maschile: i miti da sfatare

Non solo le donne, anche gli uomini possono provare tristezza dopo un rapporto sessuale