Sesso orale : 7 segreti per trarne solo il meglio

Spesso le donne non sanno godere al meglio del sesso orale quando sono loro a riceverlo, ma ci sono alcuni trucchi perchè sia indimenticabile

chiudi

Caricamento Player...

Molte donne non saprebbero apprezzare al meglio il cunnilingus, ovvero il sesso orale che ricevono dal loro partner, perchè troverebbero mille problemi e insicurezze a impedirle di lasciarsi andare al piacere. Il sesso orale, non è una prerogativa solo degli uomini, anzi, è una pratica sessuale che può donare molto piacere alle donne se solo imparassero a non farsi troppi problemi. Ecco alcune dritte per goderselo al meglio senza sensi di colpa.

I 7 segreti del sesso orale

  1. Per prima cosa, impara a rilassarti e a rilassare le gambe, sia per evitare di soffocare il tuo partner, sia per raggiungere più facilmente il piacere.
  2. Non pensare che a lui non possa piacere praticare il sesso orale: è un problema che si fanno molte donne, ma non esiste, anzi molti uomini adorano farlo! E inoltre, non ci sono regole per la depilazione: vai bene così come sei.
  3. Fagli capire cosa ti piace e cosa non ti piace così lui imparerà a muoversi nel modo giusto in modo che il sesso orale diventi per te un’esperienza unica.
  4. Vuoi rendere le cose più eccitanti? prima di iniziare, masturbati davanti a lui e impazzirà capendo come donarti piacere al meglio.
  5. Non avere paura di guardarlo mentre ti fa questo servizietto: è un modo per concentrarti al meglio e raggiungere più facilmente l’orgasmo.
  6. Non preoccuparti se ti scappa la pipì, per due motivi: Primo, nessuno ti vieta di chiedere una pausa e andare a farla; secondo, è normale e fidati, lui non sentirà gusto di pipì.
  7. Cerca di amare il tuo organo genitale, proprio come fanno gli uomini: non avere paura di mostrarla al tuo lui o toccarla, più riesci a prenderci confidenza più piacere trarrai dal sesso orale.