Sesso sotto la doccia: le migliori posizioni per accendere la passione

Sesso sotto la doccia? Si grazie! Dimenticatevi la comodità e preparatevi a scatenare le fantasie vostre e del partner sotto l’acqua

chiudi

Caricamento Player...

Il sesso sotto la doccia è una pratica eccitante che può risvegliare anche i desideri più sopiti.

Il vostro partner vi solleva delicatamente e voi sensualmente vi aggrappate a lui. Il piacere è più grande perché questa posizione consente una penetrazione più profonda… sotto il getto di acqua lievemente calda, poi, il piacere è centuplicato!

Le posizioni migliori sotto la doccia

Il sesso sotto la doccia è un’alternativa assai eccitante a quello sotto le lenzuola e, a parte qualche accorgimento per la sicurezza, possiede tutta una bella serie di vantaggi di cui si può beneficiare.

Non esiste una posizione ideale; quello che funziona per una coppia potrebbe non essere altrettanto confortevole per l’altra.

Ecco le migliori posizioni:

 

Doggy Style: se il pavimento della vostra doccia è abbastanza ampio, mettetevi a quattro zampe!

Sdraiati: se la vostra cabina doccia o vasca vi permette di sdraiarvi sul vostro partner, non lasciatevi sfuggire questa posizione!

Seduti: Con uno sgabello a disposizione vi potete sedere sul vostro partner – comode e sotto il getto di acqua calda!

Il grande classico: una delle posizioni più pratiche sotto la doccia: il lupo. Questa posizione permette inoltre al tuo partner di accarezzarti tutta.

A gambe incrociate: vi inginocchiate e incrociate reciprocamente le gambe. L’acqua vi aiuterà a non incastrarvi troppo!

Contro la parete: questa posizione si chiama unione sospesa. Siete contro la parete (della doccia in questo caso!) sollevata e cullata dal vostro partner… e dal piacevole getto di acqua calda.

Per gli amanti flessibili... La posizione della liana è adatta per coppie particolarmente elastiche e flessibili. In questa posizione il vostro partner vi sostiene e solleva leggermente, mentre voi avete le braccia intorno al suo collo… molto sensuale!