Georgina Rodriguez diventa la protagonista di una serie Tv su Netflix in cui si racconterà la sua vita quotidiana.

Georgina Rodriguez sta per sbarcare su Netflix. La modella argentina sarà protagonista di una sorta di reality show sulla celebre piattaforma streaming che permetterà al grande pubblico di conoscerla meglio. Georgina Rodriguez su Instagram è seguita da oltre 24 milioni di follower, che potranno ora conoscerla più da vicino grazie a questa serie TV / reality show. Non è ancora chiaro se anche Cristiano Ronaldo, il compagno della modella argentina, prenderà parte allo show di Netflix.

Georgina Rodriguez: la serie TV su Netflix

L’annuncio della realizzazione di questo reality show è stato dato dalla stessa Georgina Rodriguez su Instagram. “Sono molto entusiasta e felice di questo nuovo progetto” ha scritto la modella sul proprio profilo social.

Immediatamente dopo anche Netflix ha presentato il progetto con una nota: “Con 24 milioni di fan su Instagram, Georgina è, oltre le tante altre cose, una modella, una madre, una influencer, una imprenditrice, una ballerina e l’attuale compagna di Cristiano Ronaldo. Questo reality sarà un retroscena profondo e emotivo della donna che c’è dietro le foto, le storie e i grandi titoli: le sue giornate, la sua maternità e i suoi alti e bassi. Benvenuta in famiglia”.

Georgina Rodriguez, la serie TV: l’uscita

Per il momento non è ancora chiaro quando la serie TV su Georgina Rodriguez arriverà su Netflix: la data di uscita, infatti, non è ancora stata annunciata.

In attesa di scoprire quando sarà possibile vedere il reality show sulla piattaforma streaming e se ci sarà anche Cristiano Ronaldo, il calciatore portoghese ha commentato la notizia complimentandosi con la propria compagna. “Complimenti amore, sono orgoglioso di te” ha scritto su Instagram l’attaccante. Di sicuro lui sarà uno degli spettatori della serie.

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 20-04-2021


Fate: The Winx Saga 2, tutto sulla nuova stagione della serie TV

Tutto sul Festival di Cannes 2021: dai film in concorso alle date