Fate: The Winx Saga 2, la stagione ci sarà: dalla trama al cast, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV.

Fate: The Winx Saga 2 ci sarà: quella che era una speranza dei fan si è immediatamente tramutata in realtà. Dopo il successo avuto dalla prima stagione, Netflix ha infatti annunciato il prolungamento della serie TV che è tratta dal cartone animato italiano Winx Club. I sei episodi della prima stagione erano stati rilasciati sulla celebre piattaforma streaming lo scorso 22 gennaio 2021 e avevano raccolto il consenso del pubblico più giovane, i ragazzi e le ragazze a cui la serie TV è rivolta.

Fate: The Winx Saga 2, l’uscita su Netflix

Gli episodi di Fate: The Winx Saga 2 sono attesi su Netflix nel 2022, per l’inizio dei lavori di ripresa i produttori hanno invece fissato la data del primo ciak a fine del 2021.

Fate The Winx Saga
Fate The Winx Saga

Il luogo delle riprese delle varie puntate è l‘Irlanda, che già aveva ospitato il regista, le attrici, gli attori e tutti gli addetti ai lavori vari per la prima stagione (in particolare gli episodi erano stati girati a Wicklow).

Fate: The Winx Saga 2, la trama il cast della serie TV

Bloom, Musa, Stella, Aisha e Terra sono naturalmente le protagoniste anche di Fate: The Winx Saga 2, la stagione riparte dal punto in cui era terminata la precedente, con Rosalind che, dopo aver ucciso la preside della scuola, ne ha preso il posto. Bloom e le sue amiche devono scontrare con lei.

Non cambiamo, ovviamente, le protagoniste di Fate: The Winx Saga 2: il cast della serie TV continua a essere guidato da Abigail Cowen, che interpreta il ruolo di Bloom. Hannah van der Westhuysen è Stella, Eliot Salt è Terra, Precious Mustapha è Aisha, Elisha Applebaum è Musa. A vestire i panni di Rosalind è invece sempre Lesley Sharp.

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 18-04-2021


The Crown 5: dalla data di uscita al cast, tutto quello che c’è da sapere

Su Netflix arriva il reality su Georgina Rodriguez