Ecco tutto quello che c’è da sapere su Senza rimorso di Tom Clancy, il film di Amazon Prime Video diretto da Stefano Sollima.

Nel 1993 è uscito nelle libreria Senza rimorso, romanzo di Tom Clancy che ha avuto un ottimo successo. E come spesso accade quando un libro ha successo, anche in questo caso non poteva mancare l’adattamento cinematografico del racconto. Ci è voluto diverso tempo prima che il film venisse realizzato ma ad Amazon Prime Video non si sono lasciati sfuggire l’occasione: è così che è stato prodotto Tom Clancy’s Without Remorse, film diretto dal regista italiano Stefano Sollima (il titolo in italiano è Senza rimorso di Tom Clancy).

Senza rimorso di Tom Clancy: uscita, cast e trama

I lavori di ripresa del film sono iniziati il 25 ottobre del 2019 a Berlino ma ci sono anche Washington e Los Angeles tra le location principali di Tom Clancy’s Without Remorse. Il trailer in Italia è stato diffuso per la prima volta il 2 marzo del 2021, mentre per l’uscita del film sulla propria piattaforma streaming Amazon Prime Video ha scelto come data quella del 30 aprile 2021.

Amazon Prime Video
Fonte Foto: https://www.facebook.com/PrimeVideoIT/

Il protagonista del film è John Kelly, un ex membro dei Navy SEAL che, in seguito all’omicidio della propria fidanzata, decide di vendicarsi di persona degli assassini.

Il protagonista del film è interpretato da Michael B. Jordan, nel cast di Senza Rimorso di Tom Clancy troviamo poi anche Jodie Turner-Smith, Jamie Bell, Guy Pearce, Todd Lasance, Jack Kesy, Cam Gigandet, Luke Mitchell e Brett Gelman.

Tom Clancy: la filmografia

E’ capitato varie volte che il mondo del cinema prendesse ispirazione dai romanzi di Tom Clancy, come avvenuto ora per Senza rimorso. Il film diretto da Stefano Sollima è solamente l’ultimo di questa lista.

Tra i suoi libri diventati celebri film c’è innanzitutto Caccia a Ottobre Rosso (e anche il reboot Jack Ryan – L’iniziazione) ma anche Giochi di potere, Sotto il segno del pericolo, OP Center, Net force e Al vertice della tensione.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-04-2021


LOL: Chi ride è fuori, ecco come vedere le scene che sono state tagliate

Fate: The Winx Saga 2, tutto sulla nuova stagione della serie TV