Se quello che avete visto nelle sei puntate non vi basta, ecco come vedere le scene tagliate di LOL: Chi ride è fuori.

Le sei puntate della prima stagione di LOL: Chi ride è fuori hanno avuto un successo incredibile, tanto che molti di coloro che hanno riso con gli sketch, le gag e le battute dei comici italiani hanno ora iniziato a vedere, sempre su Amazon Prime Video, anche le versioni stranieri del programma (sulla piattaforma streaming sono presenti anche quella francese, tedesca, spagnola, messicana, australiana oltre che le prime tre stagioni di Documental, il format originale giapponese). Non tutto quello che è successo all’interno del programma è stato però mostrato nelle sei puntate, ecco allora come vedere le scene tagliate di LOL: Chi ride è fuori.

LOL: Chi ride è fuori, come vedere le scene tagliate

Se volete continuare a ridere con le battute di Lillo, la stravaganza di Elio, l’ironia di Frank Matano e con le gag di tutti gli altri protagonisti di LOL: Chi ride è fuori che non avete visto nelle sei puntate, potete farlo vedendo le scene che sono state tagliate.

LOL: Chi ride è fuori
LOL: Chi ride è fuori / Credits: ©️Prime Video & Amazon Studios

Come fare a vedere le scene tagliate di LOL: Chi ride è fuori? Semplice, Amazon Prime Video offre la possibilità di guardare i contenuti extra: per prima cosa dovete aprire una puntata, mettere in pausa l’episodio, poi selezionare la voce “contenuti extra”, infine scegliere il contenuto che si vuole vedere tra quelli che vi verranno proposti e schiacciare il tasto play.

LOL: Chi ride è fuori, le versioni straniere

Come detto in precedenza, su Amazon Prime Video c’è anche la possibilità di vedere le versioni straniere di LOL: Chi ride è fuori, compresa quella originale giapponese: Documental. Di questo programma sono presenti le prime tre stagioni, che vi basteranno per vedere un tipo comicità molto più “estrema” rispetto a quella della versione italiana del programma.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 16-04-2021


Principe Filippo: ecco dove vedere i funerali in diretta

Senza rimorso di Tom Clancy: tutto sul film Amazon diretto da Stefano Sollima