Se avete voglia di passare la notte di Halloween in compagnia delle serie TV, ecco quali sono le più migliori e più adatte da vedere.

Streghe, fantasmi, zombie, serial killer e chi più ne ha, più ne mette: sono loro i tradizionali protagonisti della notte di Halloween, la notte dell’horror per eccellenza. Se avete in programma di trascorrerla guardando qualche serie Tv le opzioni tra cui scegliere non mancano di certo: vediamo ora insieme quali sono le più adatte da vedere, da soli o in compagnia, proprio nella notte di Halloween.

Le serie TV da vedere a Halloween

The Haunting: se vi siete persi la prima stagione, Hill House, è arrivato il momento di recuperarla. Se invece l’avete già vista, su Netflix è uscita il 9 ottobre 2020 la seconda stagione The Haunting of Bly Manor. E’ una serie antologica, tratta da diversi romanzi horror: ogni stagione non è quindi collegata alla precedenza.

Fonte foto: https://www.facebook.com/thehauntingofnetflix/

American Horror Story: se si parla di serie TV horror non si può non citare American Horror Story. Sono già state realizzate nove stagioni, vederle tutte in un’unica sera è quindi impossibile. Ma si può iniziare da una di queste. Anche American Horror Story è una serie TV antologica.

The Purge: tratta dalla saga di film La notte del giudizio, la serie TV racconta le storie di varie persone nella cosiddetta Notte dello sfogo, quella in non esistono reati e in cui tutto è permesso. Anche l’omicidio. Sopravvivere non sarà semplice.

The Exorcist: Questa serie TV è una sorta di sequel del celebre film L’esorcista. Come anche il titolo suggerisce, la trama si snoda intorno a storie a storie di presenze demoniache, persone possedute e esorcisti chiamati a combattere le forze del male.

Salem: Ambientata nella Salem del XVII secolo è una serie TV di tre stagioni, una storie di streghe, riti magici e terrore.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
halloween vetrina

ultimo aggiornamento: 18-10-2020


Ikea lancia Buy Back: buoni acquisto ai clienti in cambio di mobili usati

Aston Martin ha progettato una lussuosa villa, con auto inclusa