Serie TV 2016: avventura e azione

Le attesissime prosecuzioni di due serie americane

chiudi

Caricamento Player...

Serie TV 2016: avventura e azione a 360 gradi per Heroes Reborn e la terza serie di The 100. Grandi responsabilità e lotta per la sopravvivenza in due sequel che manterranno le promesse delle serie precedenti.

Heroes Reborn

La seconda stagione di Heroes Reborn andrà in onda, come la prima, su Mediaset Premium Action HD, il canale di Mediaset dedicato alle serie TV Action. La serie, già terminata negli Stati Uniti, sarà trasmessa in Italia a partire dal prossimo 16 Settembre.
La prima serie ci aveva presentato una serie di protagonisti che vedevano d’improvviso la propria vita sconvolta dalla consapevolezza di essere in possesso di poteri straordinari.

La cheerleader indistruttibile, l’artista visionario in grado di dipingere il futuro a patto di essere sotto l’effetto di acidi e altri personaggi di questo calibro hanno dato vita a una serie di culto, che viene ripresa e sviluppata in Heroes Reborn. Nella serie che vedremo a Settembre gli sceneggiatori sfruttano un tema di drammatica attualità: un attentato terroristico costringerà gli eroi a nascondersi per continuare in segreto a svolgere la missione a cui sono stati chiamati.

Serie TV 2016: avventura e azione in un mondo scampato miracolosamente al collasso

Ancora su Mediaset Premium Action andrà onda a partire dal 18 Settembre la terza stagione di The 100 (The Hundred). La serie narra da tre stagioni l’epopea postatomica dei sopravvissuti ad un disastro nucleare. Protetti e allo stesso tempo intrappolati nella stazione spaziale orbitante Arca e nelle sue 12 stazioni minori, Dopo tre generazioni gli abitanti dell’Arca sono pronti a tentare una nuova esplorazione della Terra per verificare se a 97 anni dal disastro le condizioni ambientali del pianeta sono di nuovo vivibili. A fare da apripista viene inviato un gruppo di minorenni condannati per vari reati. Una volta raggiunta la superficie della Terra scopriranno di non essere soli. Da qui prenderà le mosse della nuova stagione che si articolerà in 16 episodi.

Fonte immagine di copertina: Mediaset Premium