Matrimonio in estate idee

Matrimonio in estate idee per renderlo speciale

chiudi

Caricamento Player...

Celebrare un matrimonio d’estate è ormai all’ordine del giorno. Per questo occorrono delle idee affinché sia possibile realizzare una cerimonia indimenticabile mettendo in atto alcune strategie per diversificare, anche nelle piccole cose, il proprio matrimonio da quello di altre persone. Non sempre occorrono tanti soldi per poter realizzare una cerimonia unica, un pizzico di fantasia, infatti, vi consentirà di realizzare una festa allegra e originale che nessuno riuscirà mai a dimenticare.

Matrimonio in estate idee: fiori a volontà

I fiori non devono comparire soltanto sul tavolo degli sposi e degli invitati, ma anche decorare le pareti del ristorante o della sala nella quale avete intenzione di fare festa. In questo modo avrete a disposizione una stanza davvero unica nella quale fare festa in compagnia di amici e parenti e che sicuramente sarà destinata ad essere ricordata. Sempre in tema di fiori, per quanto riguarda il bouquet potreste pensare ad una composizione di conchiglie ampie e colorate che sicuramente si caratterizzeranno per grande originalità. Passando invece alla ristorazione vera e propria, si sa che d’estate fa molto caldo. Perché non allietare i vostri ospiti con un angolo vero e proprio dedicato alle granite alla frutta? Siamo sicuri che in molti approverebbero!

Matrimonio in estate idee: stampare con fantasie allegre e colorate

Visto che siamo in piena estate e pensate di celebrare le nozze in questo periodo, perché non pensate di stampare tovaglioli e partecipazioni con una bella fantasia tipicamente estiva? Pensate a quanto potrebbero essere simpatici dei maxi pois gialli. Di certo catturerete un sorriso nei vostri ospiti e invitati, ricordando che il matrimonio non è solo un’occasione solenne e formale, ma anche un modo per festeggiare all’insegna dell’allegria, dell’originalità e soprattutto della spensieratezza. Una festa che celebra l’amore e che merita dunque tanta gioia e colori.