Le firme della New York Fashion Week 2016

I nomi più importanti della moda Americana si riuniscono nella Grande Mela

chiudi

Caricamento Player...

Le firme della New York Fashion Week 2016, che si terrà dal 7 al 15 Settembre sono moltissime, alcune delle quali altamente consigliate.

I preferiti dal NYFW on line

Come tute le manifestazioni molto articolate, in grado di radunare un numero enorme di eventi e di visitatori, la New York Fashion Week è un evento piuttosto caotico. Lo staff utilizza un sito apposito, il New York Fashion Week On Line per aiutare i visitatori e gli addetti ai lavori a districarsi nel delirio modaiolo della metà di Settembre.
Il NYFW on line ha segnalato alcuni eventi consigliando agli esperti del settore e al pubblico pagante di non perderli per nessun motivo. Nel prospetto degli eventi della New York Fashion Week sono quelli evidenziati in rosa.

Il primo marchio di cui il NYFW on line tesse le lodi è Nicholas K, il cui show è previsto l’8 Settembre alle 9.00. Il brand fu fondato da un fratello, Christopher e Nicholas Kunz, fratello e sorella accomunati dalla passione per una moda che loro stessi definiscono “urban nomad”: disegnano abiti destinati ad essere indossati in qualsiasi stagione e che raccontano le suggestioni di viaggi verso luoghi remoti e inesplorati.

Le firme della New York Fashion Week 2016 che faranno tendenza

Desigual è un marchio spagnolo con sede a Barcellona che ha conquistato il mondo della moda aprendo punti vendita in 109 Stati e contando su migliaia di store condivisi con altri brand. Se il motto della casa è “La vita es chula”, ovvero “La vita è bella”, la stagione Autunno/Inverno 2016 che sarà presentata durante la NIFW mantiene fede alle premesse e alle promesse di Desigual. I colori sono vivacissimi, gli accostamenti arditi, le fantasie sempre in grado di catturare l’attenzione.
Erin Fetherson è una stylist che ha debuttato soltanto dieci anni fa dopo aver studiato fashion design a Parigi. Trasferitasi a New York è stata sempre più apprezzata dai suoi nuovi concittadini e dagli appassionati di moda di mezzo mondo, che apprezzano il suo tocco estroso, romantico ed estremamente femminile.