Sensualità ed eleganza per la collezione La Perla Autunno/Inverno 2015/2016

La Perla lancia la nuova campagna per la sua lingerie e sceglie tre top model: Natasha Poly, Isabeli, Fontana e Liu Wen

chiudi

Caricamento Player...

La Perla propone la nuova collezione Autunno Inverno 2015 / 2016 all’insegna della sensualità, con sovrapposizioni di trasparenze tra tessuti come pizzo, seta e tulle.

Leggi anche:La Perla propone la romantica collezione Petit Macramè

La collezione è un mix di sensualità ed eleganza, data dai tessuti pregiati con importanti inserti in pizzo, lavorato ad arte. Troviamo in prevalenza capi neri e bianchi arricchiti da seta e pizzo, ma non manca il colore: il marchio sceglie il turchese e il rosso.

Oltre a slip e reggiseni troviamo anche molti body, babydoll e corpetti, senza dimenticare camicie e gonne. I capi La Perla sono stati creati per essere perfette e sentirsi belle e a proprio agio anche sotto gli abiti invernali.

Per la sua campagna, La Perla ha scelto di affidarsi nuovamente ai fidati fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, che con il loro obiettivo hanno saputo esprimere al meglio la sensualità e l’eleganza delle modelle e della collezione.

Per La Perla hanno posato tre top model d’eccezione: Natasha Poly, Isabeli Fontana e Liu Wen.

Liu Wen viene nuovamente confermata dopo diverse collaborazioni con la maison, la sua eleganza orientale si sposa alla perfezione con lo stile La Perla, tanto che in Oriente è considerata l’icona del marchio.

La Perla3

Clicca qui per vedere la fotogallery della collezione La Perla!

Natasha Poly aveva già lavorato con La Perla per l’apertura del fashion show della collezione Atelier del brand durante la settimana della moda Haute Couture a Parigi. La sua sensualità è unica nell’indossare i capi di lingerie.

Anche Isabeli Fontana aveva già partecipato con la maison alla sfilata di Haute Couture a Parigi e aveva dimostrato di saper valorizzare al meglio ogni creazione sartoriale del brand.