Romantica e sexy: la collezione di lingerie Petit Macramé di La Perla

La Perla propone una mini collezione per la primavera estate 2015, all’insegna del romanticismo: Petit Macramè

chiudi

Caricamento Player...

La mini collezione di La Perla Petit Macramè conquista per la sua dolce sensualità data da una commistione di stili e dalla raffinata eleganza che da anni distingue il brand.

Leggi anche: La Perla: lingerie colorata e di gran classe

La Perla ha deciso di creare con Petit Macramè dei capi unici, semplici, ma arricchiti da una raffinata lavorazione di dettagli in pizzo macramè che si sposano armonicamente con le linee eleganti della collezione.

Sottovesti, intimo notte, reggiseni e slip, La Perla con Petit Macramè ha pensato a un total look romantico ma sensuale sui toni pastello del bianco panna e dell’azzurro. Il risultato è uno stile fresco e innocente con un pizzico di allure sexy, il giusto, senza rischiare di perdere punti in eleganza.

La Perla2

Clicca qui per vedere la fotogallery della collezione Petit Macramè di La Perla!

Il pizzo macramè è avvolto dalla seta che la fa da padrona sulla collezione La Perla. La pelle è accarezzata da una fresca carezza perfetta per sentirsi belle e a proprio agio anche nei giorni più caldi della bella stagione.

La seduzione sofisticata è il marchio di fabbrica di Petit Macramè e dello stesso brand La Perla che ha conquistato le donne di varie generazioni.